2014-15 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Picchi 2-0

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 8 marzo 2015

SAURORISPESCIA – PICCHI  2-0

SAURORISPESCIA: Cogno, Di Piazza, Sabbatini, Mazza, Pizzuto, Giani, Cinea, Pazzagli, Jabanji, Francioli, Scala. A disp.: Mic. Bromo, Mir. Bromo, Berti, Kryeziu, Maiorano, El Gueraouani. All.: Marco Biagiotti.
PICCHI: Bartolini, Samminiatesi, Ricci, Antonini, Cionini, Bachini, Calosso, Del Graddia, Esposito, Marconi, Mura. A disp.: Di Trizio, Piram, Mauriello, Cini, Perullo. All.: Paolo Barile.

ARBITRO: Lorenzo Bonamici di Grosseto.
RETI: 
27′ Sabbatini, 50′ Pazzagli.
NOTE:-

L’arb. Bonamici.
Il Saurorispescia batte la formazione livornese dell’Armando Picchi col classico risultato. Un gol per tempo di Sabbatini e Pazzagli valgono tre punti importanti che consolidano il terzo posto nella classifica del girone. Subito in avvio i giocatori di casa chiamano al lavoro l’estremo difensore ospite, costretto ad uscire un paio di volte sui lanciatissimi attaccanti saurini. Un paio di angoli a favore non sfruttati poi al 15′ ottimo scambio in velocità Jabanji – Cinea che viene atterrato suscitando le timide proteste dei giocatori di casa. Un minuto dopo pericoloso anche il Picchi su azione da calcio d’angolo, Cogno si salva mandando ancora in corner. Al 20′ altra opportunità per i locali con Jabanji e Pazzagli che arrivano in ritardo su un centro rasoterra di Cinea. Il risultato si sblocca al 27′. Punizione dalla tre quarti e dopo una doppia ribattuta, Sabbatini con una parabola scavalca Bartolini e porta in vantaggio il Saurorispescia. Nella ripresa gli amaranto cercano di riportarsi in parità ma sono i locali ad andare ancora in gol con Pazzagli per il 2-0 finale.

FOTO SOLO RELATIVE AL PRIMO TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati