2014-15 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Poggibonsese 3-1

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 21 dicembre 2014

SAURORISPESCIA – POGGIBONSESE  3-1

SAURORISPESCIA: Cogno, Pasquini, Sabbatini, Francioli, Pizzuto, Molinaro, Di Piazza, Pazzagli, Scala, Jabanji, Terrosi. A disp.: Mic. Bromo, Kryeziu, El Gueracuani, Spina, Boschi, Mir. Bromo. All.: Marco Biagiotti.
POGGIBONSESE: Gl. Riccucci, Dalessio, De Filippis, Bruni, Gc. Riccucci, Rubino, Marguglio, Ruffo, Pinigiani, Novelli, Guazzini. A disp.: Dnip, Gianni’, Perugini, Nistico’, Bilenchi. All.: Luciano Conforti.
ARBITR
O: Giorgio Rossetti di Piombino.
RET
I: 13′ Francioli, 14′ Scala, 19′ Ruffo, 31′ Jabanji.
NOTE:-

L’arb. Rossetti.
Continua la striscia positiva del Saurorispescia nel campionato Giovanissimi Regionali. Battuta la Poggibonsese con un secco 3-1, i saurini si mantengono a due punti dalla vetta. Tutta nel primo tempo la successione delle reti. Al 13′ i locali sbloccano il punteggio con Francioli, lesto a ribadire in rete una respinta della traversa su bell’aggancio di Terrosi. l tempo di rimettere il pallone al centro e arriva il raddoppio di Scala che batte Riccucci servito da Di Piazza dopo una bella discesa sulla destra. Gli ospiti dimezzano il vantaggio e si riportano in corsa al 19′ con Ruffo che direttamente su calcio di punizione inganna Cogno che guarda solamente il pallone scorrere in porta. I padroni di casa però chiudono il conto alla mezzora. Bella azione di prima che mette in condizione Jabanji di infilare il 3-1 con il quale si chiude la prima frazione di gioco, punteggio che rimane invariato fino al termine.

FOTO SOLO RELATIVE AL PRIMO TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati