2014-15 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Santa Maria 2-1

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 26 aprile 2015

SAURORISPESCIA – SANTA MARIA  2-1

SAURORISPESCIA: Mic. Bromo, Sabbatini, Pasquini, Cinea, Molinaro, Pizzuto, Terrosi, Harea, Di Piazza, Iabanji, Francioli. Harea, Giani, Pizzuto, El Gueraouani, Scala, Jabanji, Cinea. A disp.: Krieziu, Scala, Spina, El Gueraouani, Mir. Bromo, Maiorano. All: Marco Biagiotti.
SANTA MARIA: Salvadori, Gjelaj, Franci, Cecchi, Sarafina, Imparato, Davi, Biondi, Barghini, D’Auria, Di Biase. A disp.: Santini, Volanti, Orsi, Caponi, Bamba. All.: Leandro Galli.
ARBITRO: Marco Tomaiuolo di Grosseto.
RETI: 
12′ Iabanji, 32′ Terrosi, 62′ Orsi.
NOTE:-

L’arb. Tomaiuolo.
Il Saurorispescia torna alla vittoria che mancava da oltre un mese e mezzo battendo la Pol. Santa Maria di Empoli. Buono l’avvio dei padroni di casa che al 12′ passano in vantaggio con Iabanji sugli sviluppi di un rimpallo in area dopo un calcio di punizione. Al 20′ lo stesso Iabanji si divora la palla per il raddoppio a due passi dalla porta. Nel finale di tempo Terrosi prima manda alto di controbalzo da buona posizione, poi approfitta di una grave indecisione del portiere dopo un’uscita a terra e accompagna il pallone in rete a porta vuota. Nella ripresa gli ospiti cercano di tornare in partita e accorciano le distanze al 62′ con Orsi. Il Saurorispescia soffre ma riesce a condurre in porto i tre punti.

FOTO SOLO RELATIVE AL PRIMO TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati