2014-15 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Stella Rossa 0-0

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 12 aprile 2015

SAURORISPESCIA – STELLA ROSSA  0-0

SAURORISPESCIA: Cogno, Di Piazza, Sabbatini, Harea, Giani, Pizzuto, El Gueraouani, Scala, Jabanji, Cinea. A disp.: Mic. Bromo, Mir. Bromo, Francioli, Terrosi, Molinaro, Spina, Pasquini. All.: Marco Biagiotti.
STELLA ROSSA: Giardi, Gallerini, Barsotti, Provinciali, Bachi, Maccanti, Macchi, Sergio, Bacchi, Villa, Salvadori. A disp.: Rodella, Poggianti, Ciccarelli. All.: Luca Brugnano.
ARBITRO: Alessio Serra di Grosseto.
RETI:-
NOTE:-

L’arb. Serra.
Pareggio a reti bianche tra i Giovanissimi del Saurorispescia e la Stella Rossa. Partita con poche emozioni e giocata prevalentemente a centrocampo. Molti gli errori da una parte e dall’altra nelle coinclusioni. I padroni di casa hanno cercato di più la via della rete ma la scarsa vena dei propri avanti non ha permesso di superare la retroguardia della formazione pisana. Il Saurorispescia ci prova subito in avvio e Giardi deve volare per deviare un tiro cross di Cinea da destra. Nel finale di tempo Scala non approfitta di una disattenzione ospite che lo libera davanti al Giardi, il tiro è debole e preda del portiere. Anche nella seconda parte dell’incontro i padroni di casa cercano con più determinazione la via del gol ma gli ospiti si difendono bene e riescono a portare a casa la divisione della posta.

FOTO SOLO RELATIVE AL PRIMO TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati