2014-15 – Juniores Prov. Ribolla – Braccagni 4-2

JUNIORES Provinciali 2014-15  Gara 17 ottobre 2014

RIBOLLA – BRACCAGNI  4-2

RIBOLLA: Ciugi, Dell’Orco (89′ Baronti), Pisani, Grandinaru (80′ Monaci), Cinea, Marignoni, Salvatore, De La Rosa (84′ Mecacci), Giacalone, Simonetti (62′ Mantengoli), Fabbri. All.: Giovanni Benedetti.
BRACCAGNI: M. Naldi, Falciani, Bicocchi (60′ Raisoni), Giannini, Dininno, T. Naldi (82′ Mercedes), Pallucca, Brioso, Parricchi, Ragnini (86′ Lozzi), Bellini (53′ Pitel). A disp.: Franco. All.: Sandro Piacentini.
ARBITRO: Giuseppe Costanzo di Piombino.
RETI: 
2′ e 3′ Fabbri, 39′ Pallucca, 70′ autorete Della Rosa, 77′ e 81′ Giacalone.
NOTE:-

L’arb. Costanzo.
Il Ribolla nel finale ha la meglio nel derby contro il Braccagni. Chiuso il primo tempo con il vantaggio di 2-1, nella ripresa i ragazzi di Benedetti vengono raggiunti su autorete, poi la doppietta di Giacalone rimette le cose a posto con il punteggio che lievita sul 4-2. Pronti via e subito i bianconeri in rete. Fabbri, in prestito alla Juniores per squalifica in prima squadra, approfitta di una incertezza difensiva e insacca a porta vuota. Azione quasi simile un minuto dopo con i fratelli Naldi che non si intendono e Fabbri ringrazia ancora una volta portando i suoi sul 2-0. Il Braccagni tenta di reagire e nel finale di tempo si procura un calcio di rigore. Ciugi respinge il tiro di Giannini dal dischetto ma Pallucca di testa ribadisce in gol riaprendo la partita. A inizio ripresa il Ribolla sfiora il gol del 3-1 con Giacalone di testa su azione di Fabbri e con Marignoni su una girata da dentro l’area. Al 70′ il Braccagni acciuffa il pareggio su una sfortunata autorete di De La Rosa che sprizza di testa ingannando Ciugi. Nel finale il Ribolla pare più convinto e Giacalone con una doppietta personale dà i tre punti alla formazione di casa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati