2014-15 – Juniores Reg. Nuova GR Barb. – Antignano 1-2

JUNIORES Regionali 2014-15  Gara 8 novembre 2014

NUOVA GR BARBANELLA – ANTIGNANO  1-2

NUOVA GR. BARBANELLA: Benocci, Lolli (89′ Andreini), Massaro (82′ Argirò), Graziano (36′ Quinonez), Damiani, Ferraro, Bovenzi, Rossi, Nocerino (86′ Baraldi), Galloni (78′ Quinonez), Naso. A disp.: Granai, Malcapi. All.: Fabio Bernabini.
ANTIGNANO: Mistretta, Di Cocco, Chelini, Giorgi (50′ Canu), Camici, Mammucci, Bertini (56′ Rielli), Tognotti (87′ Corbi), Selmi (65′ Paoli), Gioli, Perciavalle. A disp.: Pera. All.: Massimiliano Nobile.

AR
BITRO: Yuri Alberini di Piombino.
RET
I: 18′ Nocerino, 60′ Perciavalle, 76′ Tognotti.
NOTE: –

L’arb. Alberini.
Dura un tempo l’illusione della Nuova di conquistare la prima vittoria nel campionato regionale. Nella ripresa la rimonta dell’Antignano spenge i sogni dei ragazzi di Mr. Bernardini. Dopo un inizio di marca ospite ben controllato dalla retroguardia, la Nuova al 12′ va al  tiro con Rossi al volo, Mistretta si salva in angolo. Al 15′ ci prova Galloni dal limite, Mistretta respinge. Al 18′ arriva il vantaggio per i locali. Tiro dalla distanza di Galloni con il portiere che con difficoltà devia in angolo e sulla palla spiovente dalla bandierina Nocerino di testa infila in rete. I labronici reagiscono con una punizione di Bertini con deviazione provvidenziale di Benocci, ma è la Nuova a sprecare l’occasione del raddoppio con Quinonez che liberato in area non trova di meglio che mirare il portiere. Prima del riposo Benocci neutralizza una conclusione di Bertini. A inizio ripresa Perciavalle si divora l’occasione del pareggio calciando alto da ottima posizione. Al 55′ punizione di Gioli, Benocci vola a deviare sul fondo. La Nuova in contropiede punge con Galloni che però tira in bocca a Mistretta. Al 60′ arriva il pareggio, punizione di Perciavalle che scavalca la barriera e beffa Benocci. Gli ospiti prendono fiducia e la Nuova comincia a soffrire. Lolli al 75′ salva sulla battuta a colpo sicuro di Rielli, ma un minuto dopo l’Antignano passa in vantaggio. Azione prolungata in ara locale con palla che giunge sulla sinistra a Tognotti, bel diagonale che va ad infilarsi sull’angolino opposto. La Nuova non sfrutta una indecisione difensiva ospite con Galloni che troppo defilato non inquadra la porta dopo aver superato anche il portiere. L’ultima occasione è ancora per gli ospiti allo scadere, Perciavalle in contropiede elude l’uscita di Benocci ma il suo tiro si stampa sul palo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati