2014-15 – Juniores Reg. Nuova GR Barbanella – Mazzola 0-0

JUNIORES Regionali 2014-15  Gara 24 gennaio 2015

NUOVA GR BARBANELLA – MAZZOLA  0-0

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Massaro, Lolli (73′ De Luca), Andolina, Damiani (55′ Martinacci), Ferraro, Monaci, Bovenzi, Nocerino (87′ Conviti), Galloni (11 Franci), Rossi. A disp.: Benocci, Baraldi, Malcapi. All.: Fabio Bernabini.
V. MAZZ
OLA: Butini, Vittori (86′ Bracci), Bongini, Ramerini, Bianciardi, Aliaj, Paliotti, Gurgugli (80′ Vannini), Topanxha, Tomic, Kokora (46′ Toscano). A disp.: Soldati, Fantacci.  All.: Leonardo Fedeli.
ARBITRO: Giacomo Crispolti di Piombino.
RET
I:-
NOTE: –

L’arb. Crispolti.
Finisce a reti bianche la sfida tra la Nuova e i senesi del Valentino Mazzola. Partita non bella con le due formazioni che hanno fallito le poche occasioni da gol create. Meno bello il finale di gare con accenno di rissa per foprtuna non degenerata per l’intervento dei dirigenti delle due squadre. La Nuova parte con diverse defezioni per infortunio e dopo appena dieci minuti deve rinunciare anche a bomber Galloni per i postumi di una contusione rimediata nella trasferta di San Miniato. Partono subito in avanti i locali e al 3′ Nocerino con un gran destro impegna Butini che respinge con i pugni. Risponde il Mazzola con Topanxha, bel diagonale bloccato a terra da Granai. Ancora la Nuova al tiro con Franci ma la sua girata in area è preda del portiere Butini. Gli ospiti hanno una ghiotta occasione con Kokora che da due passi manda alto di testa. Anche la Nuova al 40′ non sfrutta una buona opportunità con Franci che parte in contropiede entra in area ma sul più bello calcia a lato. Ad un minuto dal riposo, altra palla gol per i senesi con Topanxha che smarcato davanti a Granai non riesce ad imprimere il tocco vincente al pallone. Nella ripresa tanto gioco nella metà campo e pochi spunti sotto rete. Buono il sinistro da fuori di Paliotti neutralizzato da Granai a terra. Un mezzo pasticcio del portiere ospite per poco non manda in rete Nocerino, poi l’estremo difensore ospite riesce a rimediare. Al 66′ Franci va via in velocità ma pressato dai difensori tira sul portiere che blocca. Al 73′ contropiede di Toscano che parte in posizione più che dubbia ma il suo tiro termina sul fondo. Al minuto 85 Ramerini rischia l’autorete irrompendo su un cross di Nocerino, fortuna per lui che il pallone sfiora il palo e finisce in corner. Al 76′ Franci tenta la rovesciata da dentro l’area ma Butini in tuffo va a bloccare. Una mischia in area della Nuova con Topanxha che non riesce a dare il colpo vincente a due passi dalla porta e poi il triplice fischio finale con un accenno di rissa sedato a stento da arbitro e dirigenti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati