2014-15 – Juniores Reg. Nuova GR Barb. – Pro Livorno Sorgenti 1-2

JUNIORES Regionali 2014-15  Gara 12 ottobre 2014

NUOVA GR BARB. – PRO LIVORNO SORGENTI  1-2

NUOVA GR. BARBANELLA: Benocci, Lolli, Massaro, Bovenzi, Damiani, Ferraro, Tonini (54′ Graziano), Rossi, Nocerino (52′ Andolina), Galloni (78′ Quinonez), Naso. A disp.: Baraldi, Andreini, Malcapi. All.: Fabio Bernabini.
PRO LIVORNO SORGENTI
: Fraschetti (46′ Pagani), Melita (46′ Mascagni), Brilli, Brondi, Colombini, Quaglia, Del Corona (48′ Ferrini), Verani, Botti, Giusti (60′ Verzoni), Fiorenzani (71′ Marrucci). All.: Fabio Viterbo.
AR
BITRO: Rudy Ogliormino di Piombino.
RET
I: 45′ (R) e 94′ (R) Brondi, 54′ Bovenzi.
NOTE:
espulsi Pagano e Ferrini.

L’arb. Ogliormino.
La Nuova Juniores con un finale da harakiri, regala l’intera posta alla Pro Livorno sorgenti. Partita molto combattuta con tre calci di rigore ed episodi contestati da entrambe le parti. I locali sotto di un gol a fine primo tempo, agguantano il pareggio a inizio ripresa ma non sfruttano un tiro dal dischetto a due minuti dal 90′ finendo per subire un secondo calcio di rigore che determina la sconfitta. Gli ospiti sono i primi a farsi pericolosi con Botti, alto di testa. La Nuova risponde con Tonini il cui fendente si stampa sul palo. Alla mezzora nuova opportunità per gli amaranto con tiro finale di Del Corona, Benocci si oppone in tuffo e blocca. I locali si fanno vivi con Galloni che centra per Nocerino ma la deviazione a rete risulta debole, mentre un minuto dopo lo stesso Nocerino taglia tutta la porta con un potente diagonale ma la palla termina a lato opposto. Nel finale di tempo, Del Corona lanciato a rete viene steso da Benocci in uscita ed è calcio di rigore. Capitan Brondi trasforma e si va al riposo con la Pro Livorno in vantaggio. La Nuova apre la ripresa in avanti e dopo una punizione di Galloni respinta in volo dal subentrato Pagani, al 53′ pareggia con Bovenzi in mischia. Galloni al 58′ va via in velocità, supera anche il portiere ma decentrato, subisce il recupero della difesa. La Nuova protesta al 60′ per un presunto calcio di rigore non concesso, mentre Benocci si salva in angolo su tiro di Brondi. Si arriva al finale molto animato. 88′, il nuovo entrato Quinonez entra in area ospite e viene atterrato da Pagani in uscita, rosso per il dodicesimo ospite e calcio di rigore per i locali. Sul dischetto va Naso che tira addosso a Colombini, andato a difendere la porta ospite. I padroni di casa hanno ancora una buona opportunità poco, ma Quinonez e Rossi mancano il bersaglio da due passi. Siamo a tempo quasi scaduto quando Ferraro spinge in area Verani e l’arbitro assegna un secondo calcio di rigore per gli ospiti. Brandi non sbaglia e la Pro Livorno si porta a casa il bottino pieno.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati