2014-15 – Juniores Reg. Roselle – Valdarbia 1-2

JUNIORES Regionali 2014-15  Gara 13 settembre 2014

ROSELLE – VALDARBIA  1-2

ROSELLE: Terni, Emiliani, Costantini, Pastorelli, Lancioni, Begnardi, Pieraccini, Pacinotti, D’Elia, Polla, Spuma. A disp.: Piersanti, Kudinov, Cinelli, Conviti, Più, Avanzati, Bicocchi. All.: Nicola Giallini.
VALDARBIA: Vitti, Scaringi, A. Cerbone, Pittalis, S. Cerbone, Fanti, Cioni, Lorenzetti, Martino, Prugnoli, Di Martino. A disp.: Mugnai, Gorelli, Amadii, Pianigiani, Agostino, Asciolla, Causchi. All.: Massimo Costantini.
AR
BITRO: Yuri Alberini di Piombino.
RET
I: 4′ Pittalis, 31′ Martino70′ Pieraccini.
NOTE: Terni para un rigore di A. Cerbone.

L’arb. Alberini.
Esordio con sconfitta casalinga degli Juniores Regionali del Roselle. Un Valdarbia corsaro porta via l’intera posta rimanendo a punteggio pieno dopo due giornate. Primo tempo pressoché a senso unico con i locali in difficoltà che al 4′ subiscono la prima rete. Pittalis entra in area da destra e in diagonale batte Terni. Continuano ad attaccare i senesi e al 20 Begnardi atterra in area Prugnoli. Calcio di rigore che lo A. Cerbone si vede neutralizzare dalla prodezza di Terni. Al 31′ altro penalty concesso agli ospiti, Terni riesce a respingere per la seconda volta il tiro dal dischetto ma Martino dimenticato dai difensori è lesto a ribattere in gol. Nella ripresa il Roselle cambia marcia e Pieraccini su punizione riapre la partita ma il Valdarbia regge l’urto e si porta a casa la vittoria.

FOTO RELATIVE AL  SOLO 1° TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati