2014-15 – PROMOZIONE S. Donato Acli – Albinia 2-0

Promozione 2014-15    Gara 22 febbraio 2015

 S. DONATO ACLI – ALBINIA   2-0

S. DONATO: Storai, Vigni, Amorevoli, M. Tamalio, Agnelli, Savini, A. Negrini (88′ Cardelli), Rigutini, L. Negrini, Pira, Ciavattini (85′ Breggia). A disp.: Neri, Canuzzi, Niscio, P. Tamalio, Rispoli. All. Cinelli.
ALBINIA: Curti, Mecarozzi, Rosati, Sgherri, Conti, Lorenzini, Masini, Zaccariello (78‘ Anichini), Nieto (65′ Schiano), Chiatto (57’ Bianchi), Coli. A disp.: Bigoni, Corridori, Dellepiane, Scotto. All. Luciano Tommasi.
ARBITRO: Luca Ragone di Ciampino, assistenti Angelo Vannini e Marco Matera di Siena.

RETI:
 78′ e 86′ Luca Negrini.
NOTE: –
Il San Donato si aggiudica il derby di Promozione contro i cugini dell’Albinia. Luca Negrini con un micidiale uno-due decide la gara nel quarto d’ora finale. Pubblico delle grandi occasioni per questa sfida che vede molti ex incrociati nelle due formazioni. I rossoblu iniziano in avanti, un diagonale di Coli al 9′ finisce a lato poi costringono i locali a salvarsi spesso in angolo. Al 27′ Coli da destra crossa in mezzo ma Chiatto indugia e l’azione sfuma. Nel finale di tempo sono i biancoverdi di casa a farsi pericolosi. Al 36′ aggancio in area di L. Negrini ma la palla non prende velocità e viene controllata da Curti. A seguire i due Negrini minacciano ancora la porta dell’ex Curti, e il tempo si chiude ancora con una combinazione dei due gemelli con diagonale in corsa fuori di poco. Nel secondo tempo i padroni di casa prendono il sopravvento e cominciano a minacciare seriamente la porta di Curti. Al 55′ acuto di Coli, Storai si supera e devia in corner. Due minuti dopo è Curti a volare per alzare sopra alla traversa un gran tiro di Pira. Al 63′ su calcio dalla bandierina la palla carambola su Mecarozzi e viene deviata verso la porta, Curti salva d’istinto con i piedi. Al 78′ l’equilibrio si spezza. Andrea Negrini in azione in area sulla sinistra con pallone che arriva al centro dove il fratello Luca beffa Rosati e indirizza alla sinistra di Curti che si distende ma non può evitare la capitolazione. L’Albinia prova a scuotersi ma Luca Negrini fredda le residue speranze agli ospiti inserendosi su un mancato rinvio di Conti e freddando Curti con un diagonale a mezza altezza sul palo lontano.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati