2014-15 – Serie D Gavorrano – Colligiana 2-2

CAMPIONATO SERIE D 2014-15
Stadio Malservisi-Matteini
23 novembre 2014 ore 14,30

 GAVORRANO – COLLIGIANA 0-0

GAVORRANO: Capuano, Ferreira (81′ Arcamone), Silvestri, Mattia (75′ Costanzo), Capone, Sciannamè, Lombardi, Giordano, Guitto, Tarantino, Scozzafava (46′ Carminucci). A disp.: Abibi, Carminucci, Cretella, Tosoni, Zaccariello, Costanzo, Mastroberti, Periccioli, Arcamone. All.: Federico Nofri Onofri
COLLIGIANA: Paoletti, Massacci (60′ Menichetti), Barbero, Viviani, Alessandrini, Palavisini, Scortecci, Prandelli (88′ Pirone), Pietrobattista, Cacchiarelli (91′ Rotesi). A disp.: Squarcialupi, Puccetti, Cardarelli, Menichetti, Kande, Mazzanti, Rotesi, Pirone, Spina. All.: Stefano Carobbi.
ARBITRO: 
Michele Ruggiero di Roma1, assistenti Stefano Montagnani di Salerno e Rosario Caso di Nocera Inf.
NOTE: –
Gavorrano e Colligiana si dividono la posta al termine di una partita alquanto avara di azioni da gol. Inizia in avanti la Colligiana che va al tiro prima con Cacchiarelli fuori misura poi con Lombardi alto di poco. Il Gavorrano, che presenta il nuovo allenatore Nofri all’esordio casalingo, risponde al 6′ con Mattia, Paoletti riesce a deviare in corner. Tre angoli consecutivi battuti dai locali producono un’unica conclusione in porta parata da Paoletti. Al 35′ Cacchiarelli serve in profondità Prandelli il cui diagonale mette i brividi a Capuano ma esce di poco sul fondo. Si va al riposo sul risultato di parità, ma anche la ripresa non offre particolari emozioni. Il Gavorrano pare più determinato ma la Colligiana non lascia varchi e la manovra ristagna a centrocampo con i portieri chiamati all’ordinaria amministrazione. Al 51′ Cacciarelli da ottima posizione manda alto. Nel forcing finale i padroni di casa si rendono pericolosi con Guitto che impegna Paoletti che devia in angolo. In pieno recupero Mannini salva i suoi togliendo dalla linea di porta una conclusione di Sciamannè, un intervento miracoloso che nega ai padroni di casa di acciuffare la vittoria in extremis.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati