2015-16 – 1ª Cat. Alberese-Castel del Piano 0-0

1ª CATEGORIA 2015-16    Gara 20 settembre 2015

ALBERESE – CASTEL DEL PIANO  0-0

ALBERESE: Allegro, Brizzi, Camarri (83′ Giangrande), Salvatore (62′ Iacobucci), Massieri, F. Pastorello, Brioso, Cucini, Ferri Marini, Ottobrino, Pieri. A disp.: Nerozzi, Solinas, Giochi, Mennella, Russo. All. Romagnoli.
CASTEL del PIANO: Santini, Pasquini, Bruno (85′ Birta), Corridori, Goanta, Turay, Bisconti, Biagini (70′ L. Corsini), Greco, Bigliazzi, Rossi. A disp.: Badini, Shtijefni, Serravalle, Fazzi. All. Pieri.
ARBITRO: Tommaso Barsanti di Pisa.
RETI:

NOTE: espulsi al
 36′ Bigliazzi, al 60′ Turay, al 85′ Iacobucci.

L’arb. Barsanti.
I giallorossi della Neania Castel del Piano in forte inferiorità numerica per buona parte dell’incontro, resistono agli assalti dei locali e portano via un punto prezioso dal “Francioli” di Alberese. Iniziano forte i bianconeri, al 4′ botta di Ottobrino con Santini che salva in angolo. I locali non sfruttano altri cinque calci dalla bandierina, su uno di questi Brizzi di testa non centra lo specchio della porta semi sguarnita. Alla mezzora si fa vedere la Neania con Biagini che entra in area da sinistra e prova il diagonale che Allegro devia con i piedi. Allegro un minuto dopo alza sopra alla traversa un gran tiro di Bigliazzi. Torna in avanti l’alberese con Pastorello, destro in corsa messo ancora in angolo da Santini. Al 38′ Neania in dieci per il rosso a Bigliazzi per proteste. Non succede granché nella ripresa. Al 60′ ancora un rosso per gli ospiti che sono costretti a giocare in doppia inferiorità numerica ma si organizzano al meglio e l’Alberese non riesce a sfondare. Continui ma sterili gli attacchi dei locali che a cinque minuti dalla fine rimangono in dieci per il rosso al nuovo entrato Iacobucci. Anche gli ultimi assalti giocati sotto una pioggia battente non portano nulla di buono e la partita termina con un punto per parte.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati