2015-16 – 2ª Cat. Alta Maremma – San Vincenzo 1-1

2ª CATEGORIA 2015-16    Gara 4 novembre 2015

ALTA MAREMMA – SAN VINCENZO  1-1

ALTA MAREMMA: Calcagno, Telesio (52′ Salusti), Mucci (85′ Voddo), Poli, Neri, Cervetti, Scrivano, Guiggiani, Simoncini (81′ A. Bartalucci), Falciani, Felici. A disp.: Bigoni, Pesucci, Moretti, Conti. All.: Antonio Ruggeri.
S. VINCENZO: Berrighi, Novelli, Petricci, Clausi, Severini, Cuppuleri, Nannipieri, Ferroni, Bocci (89′ Arrighi), Zuardi (77′ Venucci), Barsacchi (72′ Vinciguerra). A disp.: Pantani, Lazzerini, Bandini, Gualersi. All. David Tarquini.
ARBITRO: Leonardo Casini di Siena.
RETI:
 44′ Scrivano, 47′ Ferroni.
NOTE: espulso al 95′
 Clausi per doppia ammonizione.
L’arb. Casini.
L’Alta Maremma manca l’operazione sorpasso impattando sul terreno del “Cecchi Gori” contro il S. Vincenzo. Sono gli ospiti a partire meglio con un paio di conclusioni fuori misura di Ferroni. Al 25′ i locali pericolosi con Scrivano che dal limite sorvola di poco la traversa. Al 35′ è Guiggiani ad impegnare Berrighi che blocca. Al 38′ occasione d’oro per il S. Vincenzo, Ferroni libero in area spara addosso a Calcagno in uscita. Al 43′ Calcagno con i pugni respinge una punizione di Zuardi deviata dalla barriera. Prima del riposo arriva il vantaggio per i padroni di casa, Scrivano in area con un lob di sinistro scavalca Berrighi. Vantaggio che dura solo il tempo del riposo, perché al 47′ la difesa locale considera terminato sul fondo un cross da destra, Bocci segue la traiettoria e serve per l’accorrente Ferroni che infila Calcagno. Tutto da rifare per l’Alta Maremma che si riporta in avanti con Felici che non trova lo specchio. Al 60′ palla gol per Cervetti che manda oltre la traversa su una corta respinta di Berrighi su tiro di Salusti. Nel finale sale la pressione dei locali, con forti proteste verso il direttore di gara per un mani in area e un gol annullato per fuorigioco di Alessio Bartalucci entrato da pochi secondi. Bartalucci ci riprova poco dopo ma il suo rasoterra viene ribattuto con i piedi dal portiere. E’ questa l’ultima occasione per l’Alta Maremma prima del triplice fischio finale che arriva dopo ben sei minuti di recupero, con in mezzo l’espulsione di Clausi per un doppio giallo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati