2014-15 – 2ª Cat. S. Andrea – Marsiliana 1-1

2ª CATEGORIA 2014-15    Gara 14 dicembre 2014

S. ANDREA – MARSILIANA  1-1

S. ANDREA: Calcagno, Galantini, Scotto, Rosi, Santi, Lupo, Paoletti, Dionisi (70′ F. Zauli), A. Cappelloni, Amoroso, Bellumori (82′ Barbera). A disp.: Ricci, Berti, Sordini, Incordino. All.: Berni-Terramoccia.
MARSILIANA: Zambelli, Balocchi, Murri (29′ Giannini), Carrucola, R. Checcacci, Rocconi, Domenichelli, L. Checcacci ( 65′ Faro), Ulanio, Stringardi, Fanteria. A disp.: Teti, Benomei, Pirani, Stella, Steccati. All.: Anselmi.
ARBITRO: Gabriele Vasarri del Valdarno.
RETI:
 58′ Amoroso, 76′ Stringardi.
NOTE: al 90′ espulso 
Domenichelli.

L’arb. Vasarri.
I “cugini” della Marsiliana stoppano la corsa del S. Andrea verso la vetta della classifica. La formazione del duo Berni (squalificato in tribuna) -Terramoccia, si presenta con molte assenze importanti, conduce una gara prevalentemente d’attacco ma finalizza poco in zona gol, al cospetto dei ragazzi guidati dall’ex Anselmi che sfruttano al meglio una delle poche occasioni avute e si portano a casa un prezioso punticino. Al 9′ Cappelloni al tiro con parata plastica dell’ex Zambelli. La Marsiliana risponde con Stringardi che si libera sulla sinistra e mira l’incrocio dei pali ma trova pronto Calcagno che vola a deviare in angolo. Al 25′ percussione centrale di Dionisi che tira sul primo palo, Zambelli si salva in corner. Al 35′ ci prova Amoroso con una mezza rovesciata che finisce a lato. I locali pressano ma producono solo diversi calci d’angolo, su uno dei quali gli ospiti rischiano l’autogol, una respinta di un difensore colpisce R. Checcacci e sta per infilarsi all’angolino alto ma Zambelli con una pronta reazione vola a respingere. Nel finale di tempo Stringardi viene atterrato sul limite dell’area da Lupo e batte la conseguente punizione che sfiora il palo. Nella ripresa il S. Andrea ricomincia in avanti e al 58′ passa in vantaggio con Amoroso che da centro area batte di prepotenza Zambelli. Al 61′ ancora locali al tiro col nuovo arrivato Paoletti, Zambelli blocca a terra in due tempi. Due minuti dopo Paoletti serve Lupo che al volo coglie l’esterno alto della rete. La Marsiliana si riporta in avanti e al 76′ trova il pari. Tiro da destra di Domenichelli, Calcagno respinge ma l’azione continua con il pallone che arriva dalla parte opposta dove Stringardi in agguato mette dentro anticipando Galantini e il compagno di Squadra Ulanio. Il S. Andrea accusa il colpo ma tira fuori le ultime energie per riportarsi in vantaggio ma la Marsiliana si chiude bene e concede solo un colpo di testa di Amoroso su cross da destra di Paoletti, con pallone che finisce a lato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

INTERISTA all’ex Mr. Anselmi.

 

Correlati