2014-15 – 3ª Cat. Casottomarina-Arcille 3-0

3ª CATEGORIA 2014-15  GARA 5 ottobre 2014

CASOTTOMARINA – ARCILLE  3-0

CASOTTOMARINA: Polizzi, Hoxa, Garofalo, Catocci, Nechita, Laurenti, Mekoquy, Lanfranchi, Fazzi (Caruso), Giovannini, Meocci. A disp.: Meneghini, Campo, Rossi. All.: Di Manno.
ARCILLE: Civelli, Tei, Caporali, Pallari, Baronti, Gallorini, Pastorelli, Nofri, Taliani, Ferrari, Meucci. A disp.: Frisoni, Pesucci, Francesconi, Marasà, Guerrieri, Scarpelli. All.: Tosini.
ARBITRO: Gandolfi di Grosseto.
RETI: 
74′ Caruso (R), 89′ Lanfranchi, 92′ Mekoquy.
NOTE: espulso Civelli al 75′ per fallo da ultimo uomo.

L’arb. Gandolfi.
Dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, l’ingresso di Caruso tra le fila dei padroni di casa spacca la partita. Il nuovo entrato al 74′ si procura un calcio di rigore che lui stesso trasforma per il vantaggio dei locali. Un minuto dopo lanciato a rete fa espellere il portiere Civelli per fallo da ultimo uomo e in porta entra il cinquantaquattrenne Frisoni, che si rende protagonista di una bella chiusura su Garofalo arrivato solo davanti alla porta. Nel finale Caruso si ripete in fuga solitaria, supera Frisoni in uscita ma a calcia debolmente verso la porta rimasta sguarnita, permettendo il salvataggio in extremis di un difensore. Il Casotto chiude i conti a un minuto dalla fine con Lanfranchi e triplica a tempo scaduto con Mekoquv.
FOTO RELATIVE SOLO AL 2° TEMPO
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati