2015-16 – 3ª Castiglione D.P.-Massa Valpiana 1-1

3ª CATEGORIA 2015-16    Gara 20 marzo 2016

CASTIGLIONE D.P. – MASSA VALPIANA  1-1

CASTIGLIONE D.P.: Giovannelli, Rosadoni, Ciolli, Angelini, Pinzi, Linicchi, Margiacchi, Alfano, Birelli, Piromalli, Tanasiev. A disp.: Filippeschi, Gestri, Langone, Khribech, Niccolaini. All.: Loffredo.
MASSA VALPIANA: Domenichini, V. Pellecchia, A. Orlandi, Gigli, Luongo, A. Daiu, Lenzi, Scamporlino, Monterisi, Rotelli, G. Pellecchia. A disp.: Ravenni, Pugi, Paradisi, Ciurli, S. Orlandi, Morales. All.: Cappellini.
ARBITRO: Maurizio Giorgerini di Piombino.
RETI:
 88′ Monterisi (R)91′ Tanasiev (R).
NOTE: espulsi 
Linicchi per doppia ammonizione e Rosadoni per fallo da ultimo uomo.

L’arb. Giorgerini.
Sul terreno del Casamora, il Castiglione della Pescaia ferma la capolista Massa Valpiana. Pareggio di rigore tutto maturato nel finale, a segno dal dischetto prima gli ospiti con Monterisi, tre minuti dopo risponde Tanasiev. Gara molto combattuta, con gli ospiti che già al primo giro d’orologio hanno l’opportunità di passare in vantaggio con un calcio di rigore ma il portiere locale Giovannelli intuisce e respinge il tiro del capocannoniere del campionato Monterisi. I locali rispondono con Tanasiev che si presenta da solo davanti a Ravenni ma si fa intercettare il pallonetto. I padroni di casa pericolosi al 33′ con Margiacchi che supera il portiere in uscita ma V. Pellecchia salva sulla linea. Ospiti di nuovo minacciosi nel finale di tempo, Giovannelli salva su tiro di Rotelli. Nella ripresa la gara si mantiene combattuta fino al botta e risposta finale, con il prima il gol ospite e i locali che ridotti in nove riescono a riacciuffare il pareggio.
FOTO RELATIVE AL SOLO 1° TEMPO
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati