2015-16 – Allievi Prov. Grosseto – Fonteblanda 5-1

ALLIEVI PROVINCIALI 2015-16  Gara 6 dicembre 2015

GROSSETO – FONTEBLANDA  5-1 

GGROSSETO: Mileo, Melfi, Di Carmine (47′ Nerucci), Rrumbullaku, Cecchini, Salvatore, Cervero (25′ Brizzi), Sorrentino, Fagnoni (61′ Khemais), Marra. A disp.: Tarantino, Lupo. All.: Alessio Bifini. 
FONTEBLANDA: Fabbrini, V. Bruni, Marcelli, Lupetti, Valentini (41′ Cavallo), Frulletti, Trebbi (65′ Caporali), L. Bruni, Berardi (62′ Agostini), Santini, Urru. All.: Tiberio Pratesi.

ARBITRO: Luca Cipollini di Grosseto.
RETI:
 6′, 37′ (R) e 40′ Fagnoni, 23′ Lupetti, 38′ Marra, 43′ Cervero.
NOTE: espulso 
Frulletti al 43′ per doppia ammonizione.

L’arb. Cipollini.
Gli allievi biancorossi regolano con una cinquina il Fonteblanda. Subito al tiro i locali al 1′ con Cervero, respinta del portiere e la difesa poi salva con affanno. Al 6′ il primo gol, Fagnoni con un rasoterra batte Fabbrini. Continua ad attaccare il Grosseto, ma dopo i tentativi di Marra e Rrumbullaku, sono gli ospiti a riportarsi in aprità con un tiro dalla distanza di Lupetti che scavalca Mileo. I biancorossi si riportano in avanti con Marra che manda a lato in diagonale al 23′. Al 37′ Fagnoni viene atterrato in area e lui stesso trasforma il calcio di rigore. Un minuto dopo Marra lanciato centralmente fa tris. Il tempo si chiude con il quarto gol dei locali con Fagnoni dalla distanza. Nella ripresa i neroverdi ospiti rimangono quasi subito in dieci per il doppio giallo a Fruletti e sulla punizione conseguente Cervero infila all’incrocio dei pali. La partita non ha più storia, il Grosseto continua a far girare palla, mentre gli ospiti, con in campo diversi elementi più giovani, cercano di limitare il passivo e rischiano solo nel finale quando Nerucci con un tiro da fuori colpisce la traversa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati