2015-16 – Allievi Prov. Roselle – Grosseto 4-1

ALLIEVI PROVINCIALI 2015-16  Gara 11 ottobre 2015

ROSELLE – GROSSETO  4-1 

ROSELLE: Alessandroni, Pastorelli, Lorini, Rosi (66′ Casalli), Picchianti, Guadalti, Daniello, Ferrari, Laurenti (82′ Rapino), Zarone, Romani (71′ Molino). A disp.: Temperani, Intilla, Demi, Mazzi. All.: Marco Ferrante.
GROSSETO: Tarantino, Nerucci (53′ Cozzolino), Di Carmine, Cervero, Marzocchi, Cecchini, Maliziosa, Dnitro (71′ Brizzi), Marra, Fagnoni, Loffredo. A disp. Sabatini, Lupo, Rumbullaku, Salvatore. All.: Alessio Bifini.
ARBITRO: Lorenzo Biagioni di Grosseto.
RETI: 
38′ Laurenti, 52′ e 84′ Lorini69′ Fagnoni, 71′ Romani.
NOTE: espulso 
Daniello al 72′.

L’arb. Cipollini.
Con un secco 4-1 il Roselle si aggiudica il derby contro il Grosseto. Nel primo tempo il Roselle reclama per un rigore non concesso per atterramento di Laurenti, poi passa in vantaggio poco prima del riposo con lo stesso Laurenti, pronto a ribadire in rete un pallone vacante dopo uno scontro tra Ferrari e il portiere Tarantino. Il raddoppio arriva al 52′ con una punizione di Lorini deviata dalla barriera. Il Grosseto tenta di rifarsi sotto con Fagnoni che accorcia le distanze al 69′, ma due minuti dopo i padroni di cara allungano ancora con Romani che finalizza una bella azione corale con assist finale di Zarone. I biancorossi si riportano in avanti con un lungo lancio per Loffredo il cui tocco al volo viene deviato da Alessandroni. Nel finale arriva il quarto gol su punizione dalla lunga distanza di Lorini che inganna Tarantino. Inutili le proteste di Mr. Bifini per la punizione ritenuta di seconda.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati