2015-16 – Allievi Prov. Roselle – Paganico 3-2

ALLIEVI PROVINCIALI 2015-16  Gara 6 marzo 2016

ROSELLE – PAGANICO  3-2 

ROSELLE: Alessandroni (41′ Temperani), Demi (60′ Mazzi), Franci (56′ Riitano), Piola (Chelini), Quadalti (70′ Tortora), Lorini, Rosi, Casacci (68′ Pessina), Molino (65′ Laurenti), Zarone, Tassi. All.: Marco Ferrante.
PAGANICO:
 Francioli (68′ Pasquini), Tronchi, Pieri (58′ Moretti), Maggi, Bambagioni (67′ Fregoli), Boscagli, Martini (43′ Ortis), Muja, Mustiata, Avola, Kellner. A disp.: Grassini. All.: Massimo Silvestro.
ARBITRO: Pavel Bargan di Grosseto.
RETI:
 10′ Bambagioni, 20′ Lorini, 56′ Molino, 57′ Rosi, 83′ Ortis.
NOTE: espulso 
Moretti all’80’.

L’arb. Bargan.
Il Roselle Allievi batte di misura il Paganico. Gli ospiti bianconeri cominciano in avanti e si fanno subito pericolosi con Mustiata che devia un tiro di Kellner e Roselle salvato dal palo. I bianconeri insistono e al 10′ passano in vantaggio con Bambagioni che incorna di prepotenza su angolo e infila alle spalle di Alessandroni. Il Roselle reagisce a al 20′ pareggia con Lorini con una parabola dalla distanza che sorprende Francioli. Potrebbe andare ancora in gol la formazione di casa al 32′ con Molino che però da buona posizione non trova il momento buono per la conclusione permettendo il recupero della difesa. Dopo un tiro dalla distanza di Casacci, i termali di nuovo minacciosi con Rosi che serve in rovesciata Molino il cui tiro viene neutralizzato da Francioli. Nella ripresa il Roselle riprende ad attaccare e nel giro di due minuti si porta sul 3-1. Al 56′ è Molino che di testa batte Francioli, poi Rosi con una conclusione dalla sinistra insacca all’angolino opposto. Gli ospiti tentano di riportarsi in partita ma accorciano le distanze solo nell’ultimo minuto di recupero, troppo tardi per riacciuffare il pareggio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati