2015-16 – Allievi Reg. Invicta – Mazzola 1-1

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 20 marzo 2016

INVICTA – MAZZOLA  1-1

INVICTA GR.: Esposito (9′ Sabatini) Picci, Ilie Ionut, Bruni, Battisti, Balbo, Costagliola (46′ Isticato), Marino (71′ Nanni), Bocchi, Capitani (17′ Parrucci), De Paolis (57′ Ottaviani). All.: Paolo Franceschelli.
MAZZOLA: Florindi, Frati, Batignani, Zacchei, Njinkeu, Barbucci, Vichi, Papini (60′ D. Senesi), Cirillo, Maestrini (66′ Xhavidi), Duranti (57′ Lekeune). A disp.: G. Senesi, Gurgusca. All.: Alfons Muca.
ARBITRO: Alexandru Turta di Piombino.
RETI: 
43′ Barbucci, 65′ Ottaviani (R).
NOTE:-

L’arb. Turta.
L’Invicta con una prestazione d’orgoglio strappa un pareggio contro i senesi del Valentino Mazzola. La formazione di casa, ormai da tempo condannata alla retrocessione, ha onorato anche oggi il proprio campionato lottando su ogni pallone e alla fine può ritenersi soddisfatta non tanto per il punto ininfluente per la classifica, ma per la propria autostima. I viola, costretti a sostituire subito nei primi minuti due titolari, si fanno vedere al 16′ con una punizione di Bocchi parata a terra da Florindi. Il Mazzola risponde con una girata alta di Cirillo. Al 22′ i senesi ci provano con Duranti dalla distanza, Sabatini blocca a terra. Risposta di De Paolis e parata dell’estremo difensore ospite. Al 35′ bella la parata in volo di Sabatini su punizione dal limite, il numero 12 locale salva anche sulla ribattuta avversaria, poi l’azione si conclude con un successivo tiro a lato. Nella ripresa il Mazzola passa in vantaggio, cross da sinistra e Barbucci sbuca sul secondo palo piazzando il pallone sotto la traversa. L’Invicta si riporta in avanti e al 65′ trova il pareggio su un calcio di rigore molto contestato dagli ospiti, Ottaviani si aggiusta il pallone e batte Florindi. Il Mazzola tenta di tornare in vantaggio con Vichi ma Sabatini para. I padroni di casa si difendono e si fanno pericolosi in contropiede, reclamando per un paio di falli da rigore non rilevati dall’arbitro. Nel forcing finale il Mazzola va vicino al gol ma dopo una prolungata mischia in area, la difesa locale riesce ad allontanare e il risultato non cambia fino al triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati