2015-16 – Allievi Reg. Invicta – Nuova GR Barbanella 2-2

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 4 ottobre 2015

INVICTA – NUOVA GR BARBANELLA  2-2

INVICTA GR.: Sabatini, Balbo (74′ De Paolis), Picci, Marino (71′ Ottaviani), Battisti, Isticato (52′ Sbyyaa), Zelada (55′ Costagliola), Parrucchi (64′ Bruni), Argirò (58′ Karuni), Ilie Ionut, Bocchi. A disp.: Esposito. All.: Paolo Franceschelli.
NUOVA GR: Rabazzi, Abbate, Scotto (70′ Corti), Addis, Amorfini, Tistarelli, Parentini, Presicci (63′ Magini), Alberizzi (55′ Ferrini), Molinari, Podestà. A disp.: Granai, Corti, Pizzocolo, De Fazio, Angelino. All.: Maurizio Leone. 
ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI: 1′ 
Bocchi, 42′ Molinari, 77′ Ferrini, 79′ Bruni.
NOTE:-

L’arb. Marconi.
Quando le motivazioni riescono a ribaltare i pronostici irribaltabili. Questo il succo del derby tra Invicta e Nuova Grosseto disputato sul terreno della Corte degli Ulivi. I favori della vigilia erano infatti tutti per la i ragazzi di Mr. Leone, ma la formazione di Mr. Franceschelli, ricca di ex, con una prestazione piena di orgoglio è andata per prima in vantaggio, poi una volta raggiunta e a pochi minuti dalla fine addirittura superata, ha trovato la forza per evitare la sconfitta. I padroni di casa vanno in rete al primo giro di orologio con Bocchi, bella la conclusione dalla distanza che scavalca Rabazzi e si infila in porta dopo aver sbattuto sulla traversa. La Nuova cerca di subito di recuperare ma attacca in modo disordinato e con poca lucidità sotto rete. Sprecano buone occasioni Presicci al 14′ e soprattutto Podestà al 18′ e Molinari poco prima del riposo. A inizio ripresa arriva subito il pareggio con Molinari su azione di calcio d’angolo. La Nuova ora cerca di far propria la partita ma Sabatini dice di no al bel sinistro dal limite di Amorfini. Gli ospiti insistono e nel finale riescono a portarsi in vantaggio con Ferini in azione di contropiede. Potrebbe essere la svolta che rende il valore ai pronostici, ma la formazione di casa trova la forza per riacciuffare il pareggio a sul filo di lana con Bruni che infila di prepotenza dopo una breve mischia in area. E’ il 2-2 finale che lascia l’amaro in bocca alla Nuova e muove finalmente le classifica per l’Invicta, che dalla prestazione di oggi potrebbe ritrovare autostima per il proseguo del campionato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati