2015-16 – Allievi Reg. Invicta – Saurorispescia 0-4

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 1 novembre 2015

INVICTA – SAURORISPESCIA  0-4

INVICTA GR.: Sabatini, Balbo (65′ Costagliola), Picci (68′ De Paolis), Marino, Battisti (68′ Ottaviani), Sbyyaa, Zelada (56′ Manno), Parrucci, Argirò, Ilie Ionut (55′ Kelti), Bocchi. A disp.: Esposito, Bruni. All.: Paolo Franceschelli.
SAURORISPESCIA: Cogno (63′ Maccarucci), Cicerchia (62′ Vergni), Iazzetta (58′ Muja), Fuschi, Lanzieri (58′ Nigido), Venturelli, Biancalani, Bianchi, Cervetti, Corradi (55′ Formicola), Laiolo. A disp.: Brunacci. All.: Roberto Picardi.
ARBITRO: Antonio Daniel Puca di Grosseto.
RETI: 
23′ Cervetti, 42′ Laiolo, 56′ Formicola, 60′ Nigido.
NOTE: espulsi al 45′ 
Argirò e Laiolo per reciproche scorrettezze.

L’arb. Puca.
L’Invicta non riesce a ripetere la gagliarda prestazione del precedente derby con la Nuova Grosseto e soccombe pesantemente contro il Saurorispescia. Poker dei ragazzi di Picardi fresco sostituto di Papini nella panchina saurina. Giornata con forte vento di grecale che ha molto disturbato le trame dei ventidue in campo. Il primo tentativo è dei padroni di casa con Argirò al 7′, il pallone sfila a lato. Sull’altro fronte al 9′ ci prova Corradi ma il tiro rimane debole e non crea problemi a Sabatini. Al 13′ Corradi ci riprova su punizione e questa volta Sabatini deve volare per deviare in angolo. Al 21′ Ilie Jonut in rovesciata impegna Cogno. Ospiti in vantaggio al 23′, buon lavoro di Laiolo sulla sinistra e assist al centro per Cervetti che batte Sabatini. aiolo si ripete al 37′ ma questa volta Cervetti non arriva alla deviazione vincente. A inizio ripresa Laiolo fa tutto da solo e va a raddoppiare con un diagonale sul secondo palo. Pocco dopo Laiolo macchia la sua prestazione cacciato anzi tempo dall’arbitro insieme ad Argirò per una serie di spinte e minacce reciproche. I saurini al 56′ si porta sul 3-0 con Formicola e nel finale fa poker con Nigido su calcio piazzato, tra le proteste dei locali verso il direttore di gara, che a loro dire non ha precedentemente fermato il gioco per un pallone uscito dal campo. L’Invicta cerca almeno il gol della bandiera ma la conclusione di Bocchi al 76′ fa solo la barba al palo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati