2015-16 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Cecina 1-2

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 27 settembre 2015

NUOVA GR BARBANELLA – CECINA  1-2

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Abbate, Amorfini, Tartaglia (70′ De Fazio), Addis, Tistarelli, Parentini, Presicci (46′ Alberizzi), Ferrini (46′ Scotto), Molinari, Podestà (70′ Angelino). A disp.: Rabazzi. All.: Maurizio Leone
CECINA: Noccetti, Bachini, Camerini, Salvatore (68′ Fotino), Campisi (61′ Pieraccini), Niotta, Fulceri (73′ Zela), Biondi, Laureti (66′ Brugi), Gilleri (65′ Bernardinni), Calabrase (55′ Cipriani. A disp.: Vallesi. All.: Paolo Barile.
ARBITRO: Gentili di Grosseto.
RETI
: 3′ Laurenti, 33′ Fulceri, 32′ Ferrini.
NOTE: espulso 
Alberizzi.

L’arb. Gentili.
La Nuova dopo l’impresa di domenica scorsa sul campo della Pro Livorno, cade in casa contro il Cecina. Subito in vantaggio gli ospiti al 3′ con Laureti. La Nuova colpisce un palo con Parentini ma sono gli ospiti a raddoppiare con Fulceri che ribatte in gol un pallone deviato da Granai sul palo dopo un calcio di punizione. Ferrini prova a riportare i suoi in partita accorciando le distanze con un bel diagonale poco prima del riposo. Nella ripresa la Nuova attacca a testa bassa, con poche idee che portano solo a diversi calci dalla bandierina. I locali non sfruttano al meglio alcuni calci di punizione da buona posizione. Nel finale i locali rimangono anche in dieci per l’espulsione di Alberizzi. Il Cecina stringe i denti e si porta via l’intera posta che la proietta a punteggio pieno dopo due giornate.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
FOTO DAL 30′ DEL PRIMO TEMPO 

 

 

Correlati