2015-16 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Pro Livorno Sorgenti 1-2

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 17 gennaio 2016

NUOVA GR BARB. – PRO LIVORNO SORG.  1-2

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Abbate, Corti, Tartaglia, Amorfini (47′ Magini), Tistarelli, Presicci, Addis, Maliziola (11′ Podestà), Molinari, Angelino (58′ Ferrini). A disp.: Rabazzi, Pizzocolo. All.: Maurizio Leone.
PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi, Picari, Giachetti, Nanni, Cardini, Galeazzi, Finocchietti (79′ Landi), Giusti, Vannucci (69′ Catarzi), Bernardoni (74′ Pascale), Leoni (63′ Lucarelli). A disp.: Caruso, Cucchiara. All.: Alessandro Attanasio.

ARBITRO: Andrea Gentili di Grosseto.
RETI:
 Bernardoni, Molinari, Giachetti.
NOTE:-

L’arb. Gentili.
Seconda sconfitta interna della Nuova in sette giorni. Dopo il V. Mazzola sono i labronici del Livorno Nord Sorgenti a portar via il bottino pieno dal Passalacqua. Subito in gol gli ospiti con Bernardoni, che colpisce indisturbato a centro area su un cross da palla inattiva. Molinari con una splendida punizione riporta i suoi in parità, il pallone calciato dal capitano locale sbatte sotto l’incrocio dei pali e si infila in rete. Granai alza in angolo una punizione di Bernardoni e si va al riposo sul risultato di 1-1. A inizio ripresa gli ospiti tornano in vantaggio, azione prolungata in area con Granai che respinge un paio di conclusioni ma alla fine deve soccombere sulla ribattuta di Giachietti. La Nuova si getta in avanti alla ricerca del pareggio, al 57′ tiro cross di Podestà, Rossi respinge corto ma e Molinari da due passi ribatte sopra alla traversa. al 70′ Molinari sfiora il pareggio su punizione ma la traversa aiuta Rossi che si salva. Il Livorno Nord si rifà pericoloso con un paio di calci piazzati che Granai in tuffo manda in corner. Nel finale un paio di mischie in area ospite ma il risultato non cambia. Al triplice fischio sfiorata la rissa generale anche per vecchi strascichi della gara di andata.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
FOTO RELATIVE SOLO AL 2° TEMPO


 

Correlati