2015-16 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – San Miniato 0-3

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 22 novembre 2015

NUOVA GR BARBANELLA – SAN MINIATO  0-3

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Abbate, Amorfini, Tartaglia, Magini, Tistarelli, Parentini, Presicci, Alberizzi, Molinari, Podestà. A disp.: Rabazzi, Pizzocolo, Sanchez, Ferrini, Corti, Schiattarella, Cava. All.: Maurizio Leone.
SAN MINIATO: Gorelli, Resti, Moscatelli, Bongini, Patacchini, Cesarini, Buracchi, Cencioni, Sabatino, Cenni, Molina. A disp.: Crocetta, Gagliardi, Biagiotti, Bracetti, Pacciani, Chiarelli. All.: Danilo Tosoni.

ARBITRO: Edoardo Svetoni di Grosseto.
RETI:
 4′ e 30′ Cenni, 28′ Sabatino.

L’arb. Svetoni.
La  Nuova cede in casa al San Miniato che le soffia anche il primo posto in classifica. Ospiti più determinati che dopo pochi minuti vanno in vantaggio con un gran tiro di Cenni da fuori. Non riesce la reazione dei locali con il San Miniato che controlla agevolmente il gioco e nel finale di tempo allunga ancora con Sabatino al 28′ e due minuti dopo con Cenni. Forti proteste in questa occasione da parte della Nuova per un tocco di mano di cenni per aggiustarsi il pallone prima del tiro. Anche nella ripresa i padroni di casa non riescono a mettere mai in difficoltà il San Miniato. Al 17′ Buracchi sfiora il quarto gol in diagonale, Granai salva in tuffo. Al 22′ Ferrini ci prova su punizione ma non centra lo specchio della porta. Nel finale l’arbitro concede un calcio di rigore agli ospiti molto contestato. Il tiro dagli undici metri di Sabatino termina sul fondo pochi secondi prima del triplice fischio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
FOTO DAL 30′ DEL PRIMO TEMPO


 

Correlati