2015-16 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Venturina 2-1

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 25 ottobre 2015

NUOVA GR BARBANELLA – VENTURINA  2-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Amorfini, Corti, Tartaglia, Addis, Tistarelli, Parentini, Presicci (28′ Molinari), Ferrini (47′ Magini), Podestà, Alberizzi. A disp.: Rabazzi, Scotto, Sanchez, Angelino. All.: Maurizio Leone.
VENTURINA: Pesci, Franceschi, Pensa (58′ Montagnani), Garfagnini (55′ Bichisecchi), Bezzini, Soffredini, Ciurli (76′ Annoni), Barozzi (65′ Cerasuolo), Villani (61′ Alfier), Ferrari, Ruggiero. A disp.: Bacci, Zazzeri. All.: Roberto Pistolesi. 

ARBITRO:Gianluca Bellini di Grosseto.
RETI:
 3′ PResicci, 28′ Ciurli, 75′ Molinari. 
NOTE: espulso 
Pesci al 65′ per violenza su giocatore avversario.

L’arb. Bellini.
La Nuova Grosseto Barbanella soffre ma vince contro un buon Venturina. Subito in rete i locali con Presicci sugli sviluppi di un fallo laterale. Gli ospiti reagiscono ma al 25′ Ruggiero si mangia il pareggio da due passi. Pareggio che arriva tre minuti dopo ad opera di Ciurli con un gran diagonale sul primo palo dalla destra. Tartaglia prova a riportare in vantaggio i suoi al 38′, con una stoccata dal limite che Pesci alza in angolo. Nella ripresa al 47′ gran tiro dal limite di Villani, Granai vola a deviare oltre la traversa. Bravo il numero uno della Nuova al 60′ ad anticipare in uscita bassa Ciurli. Al 65′ Pesci spintona violentemente Alberizzi sulla linea di porta e viene espulso. I padroni di casa spingono e a pochi minuti dal termine Molinari firma il definitivo 2-1 elude la guardia di Franceschi e  con un destro d’esterno infila Cerasuolo in uscita.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
FOTO DAL 30′ DEL PRIMO TEMPO 

 

 

Correlati