2015-16 – Allievi Reg. Saurorispescia – Ponsacco 0-1

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 17 gennaio 2016

SAURORISPESCIA – PONSACCO  0-1

SAURORISPESCIA: Maccarucci, Cicerchia, Iazzetta, Troiano, Lanzieri, Bianchi, Biancalani, D’Ovidio, Cervetti, Corradi, Laiolo. A disp.: Cogno, Fuschi, Sabbatini, Brunacci, Venturelli, Nigido, Scala. All.: Roberto Picardi.
PONSACCO: Betti, Pitrello, Anbrosini, Piletti, Benvenuti, Parenti, Ciandri, Mazzurco, Fermi, Adaesono, Gargani. A disp.: Baroni, Batini, Colombini, Lovisco, Maloku, Vanni, Matteoni. All.: Maximiliano Magliulo.

ARBITRO: Raffaele Lampedusa di Grosseto.
RETI:
 Lovisco.
NOTE:-

L’arb. R. Lampedusa.
Con un gol nella seconda frazione, il Ponsacco sbanca il Via Adda e condanna il Saurorispescia alla terza sconfitta consecutiva sul proprio terreno. Battute iniziali con Corradi a lato di poco al 9′ e risposta immediata ospite con Piletti dal limite che passa non lontano dal palo. Il Ponsacco pericoloso con Adaesono con una spaccata a lato su cross dalla tre quarti e con Fermi che per due volte in girata alza sopra alla traversa. I locali ci provano con una punizione di Cervetti che Betti salva con l’aiuto della traversa. Si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa il Ponsacco fa sua la gara con un gol di Lovisco.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati