2015-16 – Allievi Reg. Saurorispescia – S. Donato Tavarnelle 1-0

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 25 ottobre 2015

SAURORISPESCIA – S. DONATO TAV.  1-0

SAURORISPESCIA: Maccarucci, Fuschi, Laiolo, D’Ovidio,  Troiano, Lanzieri, Bianchi, Venturelli, Nigido, Corradi, Cicerchia. A disp.: Cogno, Iazzetta, Formicola, Brunacci, Capitanii, Biancalani. All.: Cristiano Papini.
S. DONATO TAVARNELLE: Misuri, Fusi, Hamzo, Sandroni, Bandinelli, Ricci, S. Petracchi, Gencarelli (18′ Gabriel), Pescucci, G. Petracchi, Brindisi. A disp.: Garofalo, Ajazzi, Cirri, El Allam, Fantoni.

ARBITRO: Andrea Marasco di Grosseto.
RETI:
 Pescucci nella ripresa
NOTE:-

L’arb. Marasco.
Il Saurorispescia scofitto sul terreno amico dal S. Donato Tavarnelle. Primo tempo combattuto con i locali più incisivi. Al 1′ Nigido devia a colpo sicuro su cross di Cicerchia ma tira addosso al portiere che “quasi involontariamente” salva il gol fatto. Misuri para anche un destro in corsa di Cicerchia al 4′ e un bel tiro al volo di Corradi. Gli ospiti si rendono pericolosi con S. Petracchi il cui tiro cross attraversa l’area piccola ma non trova la correzione in rete dei compagni di squadra. Dopo un colpo di testa di Laiolo parato, ancora i fiorentini minacciosi che guadagnano un paio di angoli, sugli sviluppi, Petracchi viene anticipato prima del tiro da Troiano. Il tempo si chiude con un altro tentativo di Laiolo a lato.
_ Nella ripresa arriva il gol partita per gli ospiti siglato da Pescucci.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
FOTO RELATIVE SOLO AL PRIMO TEMPO 

 

Correlati