2015-16 – Allievi Reg. Saurorispescia – San Gimignano Sport 3-0

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 1 maggio 2016

SAURORISPESCIA – SAN GIMIGNANO SPORT  3-0

SAURORISPESCIA: Cogno, Fuschi, Iazzetta, Troiano, Lanzieri (50′ Pizzuto), Venturelli, Cicerchia (60′ Corradi), Bianchi (57′ Biancalani), Cervetti (54′ Scala), Nigido (61′ Laiolo), Brunacci (50′ Cinea). All.: Roberto Picardi.
SAN GIMIGNANO SPORT: Riccucci (42′ Poggiaroni), Giovenco, Castaldo (75′ Nistico), Masini, Ingenito (42′ Arzillo), Tuveri, Favuzzi, Burresi, Bianco, Bongini (46′ Sacchei), N. Massa (M. Massa). All.: Federico Spini.

ARBITRO: Gabriele Saltelli di Grosseto.
RETI: 
6′ Cervetti, 51′ Nigido, 67′ Corradi.
NOTE: espulso 
Venturelli al 68′ per doppia ammonizione.

L’arb. Saltelli.
Il Saurorispescia allievi chiude il campionato con una vittoria contro i neroverdi del San Gimignano Sport. Subito in vantaggio i locali con Cervetti che sugli sviluppi di un calcio di punizione si gira bene in area e trafigge Riccucci. Un minuto dopo Cicerchia da destra sfiora il palo con un diagonale rasoterra. Al 23′ Cicerchia ci riprova ma trova pronto Riccucci alla deviazione in angolo. Scialba la reazione degli ospiti ben controllata dai saurini. Nella ripresa al 51′ il Saurorispescia raddoppia con Nigido svelto in scivolata ad anticipare difensore e portiere. Il San Gimignano si getta in avanti ma non crea problemi al portiere Cogno, anzi sono i padroni di casa ad andare nuovamente in gol allo scadere con Corradi che entra in area dalla linea di fondo sinistra e batte Poggiaroni.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati