2015-16 – COPPA 3ª Castiglione D.P.-Massa Valpiana 0-3

COPPA 3ª CATEGORIA 2015-16    Gara 14 ottobre 2015

CASTIGLIONE D.P. – MASSA VALPIANA  0-3

CASTIGLIONE D.P.: Bartolini, Borrelli (63′ Rosadoni), Alfano, Angelini, Ciolli, Terracciano, Margiacchi (63′ Langone), Linicchi, Ferro, Piromalli, Khribech. A disp.: M. Giovannelli, Pinzi, Niccolaini. All. Loffredo.
MASSA VALPIANA: Stefanini, Pellecchia, E. Daiu, Gigli (75′ Grascelli), Luongo, Gori, Morales (63′ Cerquettini), A. Daju (71′ Asani), Nardo (58′ A. Orlandi), Rotelli, Monterisi. A disp.: Ravenni, S. Orlandi, Scamporlino. All.: Riccardo Cappellini.
ARBITRO: Giovanni Luca Eramo di Piombino.
RETI:
39′ Morales, 55′ Monterisi, 90′ Rotelli.
NOTE: espulsi per doppia ammonizione:
Angelini al 63′ e Terracciano al 93′.

L’arb. Eramo.
Il Massa Valpiana sbanca il Casa Mora e prosegue il cammino in Coppa Provinciale di 3ª Categoria. Prova opaca dei padroni di casa che dopo un primo tempo sfortunato giocato alla pari, hanno ceduto nettamente nella ripresa, penalizzati anche dall’inferiorità numerica quando però gli ospiti erano già sul doppio vantaggio. Inizio subito animato, tiro di Ferro a lato e risposta di Gori alto. Al 5′ Rotelli guadagna il fondo sulla destra e rimette al centro per Nardo che in corsa spedisce alto. Al 11′ Bartolini neutralizza un tiro da distanza ravvicinata di Monterisi, poi sono i locali a sfiorare il gol dopo una serie di angoli. Prima con Terracciano di testa, poi sul successivo corner è Margiacchi a incornare ma il pallone scivola sul fondo con Ciolli che a due passi dalla porta non riesce a deviare in rete. Al 22′ ancora i locali vicini al gol, un colpo di testa di Khribech scavalca Stefanini ma sulla linea salva Luongo. Gli ospiti replicano con Monterisi che su azione personale colpisce il palo. Prima del riposo il Massa Valpiana passa in vantaggio con Morales che con una lunga parabola dalla destra batte Bartolini. Nella ripresa al 48′ ancora ospiti al tiro con Rotelli, Bartolini para. Al 55′ Monterisi parte da sinistra, si accentra e con un gran destro fulmina Bartolini per il 2-0. Il Castiglione attacca ma non sfonda, anche una punizione di Piromalli finisce lontano dalla porta. I padroni di casa perdono Angelini per un secondo giallo forse eccessivo e le difficoltà di recuperare aumentano. Gli ospiti controllano agevolmente e si fanno pericolosi con alcuni contropiede. Nel finale Rotelli fa il tris dopo una corta respinta di Bartolini su un calcio piazzato. Si ferma la corsa in Coppa dei ragazzi di Loffredo, mentre il Massa Valpiana va avanti insieme alla Nuova Grosseto, Torbiera e la detentrice del trofeo Aldobrandesca Arcidosso.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati