2015-16 – Esordienti Prov. Grosseto – Nuova GR Barbanella 3-0

ESORDIENTI PROVINCIALI  2015-16  Gara 12 marzo 2016

GROSSETO – NUOVA GR BARBANELLA  3-0  (4-0; 1-0; 3-0)

GROSSETO: Cacciabaudo, Angiolini, Maiorana, Barontini, Tiberi, Orsolini, Perrella, Filippi, Valente, Nunziatini, Poli. Gentili, Vescovo, Tropi,  D’Anzi, Coppetta, Rizzo. All.: Andrea Battistini.
NUOVA GR: Trinchini, Basilicata, D’Errico, Cappelli, Cenderelli, Beligni, Conti, Gori, Canzi, Cagnani, Borscia. Terribile, Pisani, Guadagnoli, Borzi, Matteassi, Martucci. All.: Walter Trentini.
ARBITRO: Nadim Hassan di Grosseto.
RETI:
 1° T 6′ Perrella, 13′ Nunziatini, 18′ e 19′ Poli. 2° T 15′ Nunziatini. 3° T 6′ Poli, 13′ Barontini, 18′ Barontini (R).
NOTE:-

L’arb. Hassan.
Ancora un successo per gli esordienti del Grosseto che viaggiano a punteggio pieno. I biancorossi si impongono per tutti e tre i tempi nel derby contro la Nuova Grosseto Barbanella. Nel primo tempo i locali pericolosi al 2′ con Valente che colpisce il palo, Nunziatini ribatte ma Trinchini salva in angolo di piede. La Nuova prova a reagire con Conti che da sinistra taglia l’area ma Beligni sul secondo palo spara alto. Al 6′ arriva il vantaggio biancorosso con Perrella, cross alto da sinistra che scavalca Trinchini e Perrella appoggia di esta in rete a porta vuota. Al 13′ Nunziatini con un preciso tiro angolato dal limite raddoppia. La Nuova al 17′ colpisce un palo ma nel finale il Grosseto si porta sul 4-0 con una doppietta di Poli, prima con un secco diagonale solo smorzato dal portiere, poi anticipando la difesa su servizio di Nunziatini da sinistra.
Nella seconda frazione la Nuova si fa più combattiva ma i locali controllano e al 10′ vanno in rete con capitan Nunziatini su punizione. Al 19′ un diagonale di Valente finisce alto.
Nel terzo tempo il risultato si sblocca al 7′, rinvio corto del portiere raccolto da Poli che avanza e infila con un rasoterra. Al 13′ il raddoppio con Barontini che scavalca il portiere dopo uno scambio su calcio d’angolo. Al 18′ Barontini sigla il 3-0 dal dischetto.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA
SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati