2015-16 – Esordienti Prov. Roselle – Grosseto 0-3

ESORDIENTI PROVINCIALI  2015-16  Gara 25 febbraio 2016

ROSELLE – GROSSETO  0-3  (0-3; 0-2; 0-3)     

ROSELLE: Villani, Marzocchi, Mema, De Michele, Fantoni, Reali, Rossi, Vega Gonzales, Folli, Berti, Torti. Bonucci, Cristinzio, Fantacci, Nencioni, Sarno, Scigliano, Valleriani. All.: Più Francesco.
GROSSETO:
 Cacciabaudo, Angiolini, Tropi, Barontini, Tiberi, Coppetta, Perrella, Filippi, Biserni, Nunziatini, Poli. Orsolini, D’Anzi, Valente, Maiorana, Galli. All.: Andrea Battistini.
ARBITRO: Luca Pelosi di Grosseto.
RETI: 1° T
 2′ Barontini, 7′ Filippi, 16′ Poli. 2° T 8′ e 12′ Perrella. 3° T 2′ Barontini, 9′ Biserni, 15′ Nunziatini.
NOTE:-

L’arb. Tomaiuolo.
Il Grosseto fa bottino pieno in trasferta nel derby Esordienti contro il Roselle. A inizio gara i due capitani hanno depositato un mazzo di fiori sotto la targa della struttura di via Davide Lazzeretti che porta il nome delle due tifose biancorosse Francesca e Viviana, morte nel tragico incidente di ventuno anni fa per seguire una trasferta del Grosseto.
I biancorossi di Mr. Battistini hanno prevalso con largo margine in tutte e tre le frazioni di gioco concedendo pochissimo ai padroni di casa che raramente si sono fatti pericolosi. Pronti via e Grosseto già in vantaggio con Barontini. Terminano a lato due tentativi di Poli poi Filippi al 7′ da calcio d’angolo raddoppia. Al 16′ Perrella da dentro l’area infila il 3-0 con un secco rasoterra che colpisce il palo interno e rotola in rete.
Il secondo tempo pare più combattuto ma poi una doppietta di Perrella dà ancora il vantaggio ai biancorossi.
Nella terza frazione arriva subito il gol di Barontini su passaggio di Poli. Al 9′ su calcio di punizione da sinistra, colpo di testa di Biserni che fa 2-0. AL 15′ Nunziatini porta a tre le reti. Il Roselle allo scadere va vicino al gol della bandiera ma Berti si fa neutralizzare il tiro da Cacciabaudo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA
SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati