2015-16 – Giovanissimi Prov. Grosseto – Albinia 2-2

GIOVANISSIMI PROVINCIALI  2015-16  Gara 3 aprile 2016

GROSSETO – ALBINIA  2-2

GROSSETO: Sabatini, Catalano (65′ Lesi), Salusti (62′ Zaccanti), Gafà, Sacchini, Mancianti, Castellazzi, Fregoli (59′ Marraccini), Podestà (45′ Barbieri), Cerretti (45′ Chelini), Martini (65′ Fommei). A disp.: Coppola. All.: David Stefani.
ALBINIA: Turetta (70′ Garofani), Corsale (55′ Rum), Ballini (69′ Delle Piane), Piersanti, Geraldo, Rispoli, Greco (70′ Rossi), Tundo (45′ Rodi), Terzaroli (70′ Strino), Leoni (62′ Cosi), Giudici. All.: Gianfranco Venturi.

ARBITRO: Davide Acciaroli di Grosseto.
RETI:
 9′ Fregoli, 18′ Giudici, 44′ Leoni (R), 68′ Marraccini (R).
NOTE: allontanato per proteste dirigente locale.

L’arb. Acciaroli.
I giovanissimi del Grosseto fermati in casa da un caparbio Albinia. Un 2-2 molto combattuto, con un rigore per parte. Aprono le marcature i biancorossi al 9′ con Fregoli che riceve palla sula sinistra, si accentra e lascia partire un preciso tiro che si insacca sotto la traversa. Insistono i locali e Martini alza troppo la mira su invito di Fregoli. L’Albinia non ci sta a subire e al 18′ pareggia con Giudici, che ribadisce in rete una corta respinta di Sabatini su un suo precedente tiro. Gli ospiti pericolosi un minuto dopo con una mischia in area con pallone che esce di poco sul fondo. Il Grosseto ci riprova al 26′ con Martini che cerca di scavalcare Turetta con un pallonetto di poco a lato. Si va al riposo sul punteggio di 1-1. Alla ripresa del gioco Albinia molto determinato che va al tiro con Greco fuori, poi al 44′ passa in vantaggio su calcio di rigore di Leoni. Contestano i locali e un dirigente viene allontanato dalla panchina. L’Albinia potrebbe triplicare al 47′ ma Giudici spreca malamente da due passi. Il Grosseto si riporta in avanti ma una punizione da sinistra attraversa tutta la porta senza trovare la deviazione vincente e al 65′ Castellazzi manda alle stelle la più facile delle conclusioni. Al 68′ si ristabilisce la parità, fallo di mano in area di Piersanti e calcio di rigore anche per i padroni di casa che Marraccini trasforma. Ultime battute con le due formazioni che cercano di sopraffarsi ma il 2-2 non cambia più.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati