2015-16 – Giovanissimi Prov. Grosseto – Invicta 0-2

GIOVANISSIMI PROVINCIALI  2015-16  Gara 24 ottobre 2015

GROSSETO – INVICTA  0-2

GROSSETO: Sabatini, Fregoli (54′ Albanese), Catalano (51′ Lesi), Chelini (57′ Meacci), Sacchini, Mancianti, Barbieri, Gafà, Podestà (54′ Golia), Cerretti (56′ Lodovichi), F. Martini (36′ Marraccini). A disp.: Coppola. All.: David Stefani.
INVICTA GR. GIOVANI: Giacomelli, Andolfi, Giuliarini (68′ Allegria), Calzolani, Ferraro, Vecchi, Ferri (41′ Maida), Massetti (44′ Ghigiotti), L. Martini (68′ Mengoni), Lozzi (63′ Al Kaarraz), Brasini (50′ Allocca). A disp.: Ottaviano. All.: Pasquale Silvestro.
ARBITRO: Niccolò Laino di Grosseto.
RETI:
 14′ Lozzi, 19′ Brasini. 
NOTE:-

L’arb. Laino.
L’Invicta espugna il “Palazzoli” nel derby Giovanissimi Provinciali. Non è bastata la presenza del Pres. Max Pincione, (tornato in Italia in mattinata) e di Mr. Giacomarro, a spronare i biancorossi, che vengono sconfitti al termine di una gara pressoché a senso unico. Il risultato maturato tutto nella fase iniziale. Al 14′ Lozzi entra in area da sinistra e inventa una traiettoria beffarda che scavalca Sabatini e finisce in rete. Passano pochi minuti e i viola raddoppiano: Brasini fugge sulla destra e batte di potenza Sabatini in uscita. La reazione dei locali non arriva ed è ancora l’Invicta che va al tiro con L. Martini, il pallone finisce di poco a lato. A inizio ripresa il Grosseto ha un lampo con Podestà che in area si gira bene ma trova Giacomelli ben piazzato. Resta questo l’unico tentativo dei locali per rifarsi sotto. L’Invicta controlla bene il gioco, andando di tanto in tanto a pungere in avanti ma il punteggio non cambia più.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati