2015-16 – Giovanissimi Prov. Grosseto – Manciano 5-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI  2015-16  Gara 13 marzo 2016

GROSSETO – MANCIANO  5-0

GROSSETO: Sabatini (54′ Catocci), Albanese, Salusti (36′ Catalano), Fregoli, Sacchini, Mancianti, Castellazzi (50′ Podestà), Marraccini (51′ Chelini), Barbieri (42′ Martini), Cerretti (40′ Gafà), Meacci (60′ Cosci). All.: David Stefani.
MANCIANO: Buschi (36′ Sbaraglia), Bakija, Galli, Dragumin escu, Laurenti, Vasconi, Denei (54′ Landolina), Salernitano, Sensi, Caprini (Mecheroni), Yu (66′ Staciuk). All.: Giovanni Ginanneschi.

ARBITRO: Davide Acciaroli di Grosseto.
RETI:
 17′ Cerretti, 40′ Sacchini, 50′ Castellazzi, 60′ Martini, 72′ Podestà.
NOTE:-

L’arb. Acciaroli.
Larga vittoria degli allievi biancorossi del Grosseto contro gli altri biancorossi del Manciano. Chiuso il primo tempo con il minimo vantaggio, i ragazzi di Stefani hanno dilagato nella ripresa, quando avevano anche il vento a favore. Subito pericolosi all’inizio i locali, al 9′ Marraccini con un tiro da sinistra supera il portiere ma sulla linea salva Dragominescu. Il vantaggio arriva al 17′ con Cerretti con un bel tiro sotto la traversa. Insiste il Grosseto e al 20′ Bruschi para su Barbieri. Il Manciano al 24′ sfiora il pareggio con Sensi che su punizione dal limite colpisce la traversa. Al 26′ Meacci si libera in area poi indugia troppo prima di concludere e la difesa lo ferma in angolo. Segue una mischia in area ospite senza esito. Al 31′ un contropiede degli ospiti viene fermato da Sabatini in uscita su Cosci. Il tempo si chiude con un Meacci che crossa da destra per Cerretti il cui tiro finisce alto. Nella ripresa il Grosseto prende il largo, al 40′ Sacchini raddoppia di testa su calcio d’angolo. Al 50′ Castellazzi va in gol da dentro l’area. Il 4-0 lo sigla Martini che controlla bene in area e infila Sbaraglia con un rasoterra. Al 65′ si fa rivedere il Manciano, colpo di testa di Caprini parato da Catocci. Il Grosseto riparte in avanti e al 66′ Martini scheggia la traversa dopo uina bella azione di Fregoli. Al 68′ Chelini entra in area da sinistra ma viene fermato in angolo con i piedi da Sbaraglia. Dopo un tiro di Cosci parato ancora dal portiere ospite, nel recupero arriva il quinto gol del Grosserto con un colpo di testa di Podestà.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati