2015-16 – Giovanissimi Prov. Grosseto – Pitigliano 5-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI  2015-16  Gara 6 febbraio 2016

GROSSETO – PITIGLIANO  5-0

GROSSETO: Coppola (36′ Catocci), Catalano (50′ Cosci), Zaccanti (42′ Salusti), Gafà (48′ Fregoli), Sacchini, Mancianti, Castellazzi, Marraccini, Barbieri (46′ Podestà), Cerretti (40′ Lodovichi), Martini (37′ Fommei). All.: David Stefani.
PITIGLIANO: Saracino (38′ Franci), Rappoli, Bicocchi, Baldelli, Laconi, Formiconi, Benicchi, Capodomo, Chioccia, Mule, Tataru (44′ Qama). All.: Cristiano Ballanti. 

ARBITRO: Alessandro Lozzi di Grosseto.
RETI:
 2′ e 12′ Martini, 14′ Barbieri, 18′ Castellazzi, 57′ Podestà.
NOTE:-

L’arb. Lozzi.
Cinquina dei biancorossi di Mr. Stefani contro l’Aurora Pitigliano. Gara a senso unico già decisa dopo i primi venti minuti del primo tempo con i locali già sul 4-0. Inizia in avanti il Pitigliano ma su immediato e rapido contropiede, Martini insacca di testa il vantaggio del Grosseto. Martini al 12′ raddoppia con un bel bel destro rasoterra. Barbieri al 14′ triplica su assist di Martini dopo un’azione sulla sinistra. Al 18′ il quarto gol ad opera di Castellazzi smarcato in area da Barbieri. Si va al riposo con Saracino che salva su un gran tiro di Gafa. Nella ripresa il Pitigliano cerca di accorciare le distanze ma i biancorossi concedono pochissimo e sono più pericolosi quando ribaltano l’azione. Al 57′ Podestà chiude le marcature con un tiro da fuori area.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati