2015-16 – Giovanissimi Prov. Nuova GR Barbanella – Grosseto 1-5

GIOVANISSIMI PROVINCIALI  2015-16  Gara 23 aprile 2016

NUOVA GR BARB. – GROSSETO  1-5

NUOVA GR. BARBANELLA: Ciavatta, Bai (40′ Groppi), Castellaccio, Tornabene (40′ Macis), Enache, Cava, Kasa, Giacomelli (54′ Paoloni), Rosati (54′ Manganelli), Lamioni, Perna. A disp.: Schiattarella. All.: Massimo Marconi.
GROSS
ETO: Sabatini (52′ Coppola), Catalano, Salusti (47′ Zaccanti), Gafà (49′ Chelini), Sacchini, Mancianti (41′ Albanese), Castellazzi (43′ Cosci), Marraccini, Podestà, Martini (52′ Meacci), Lodovichi. All.: David Stefani.
ARBITRO: Luca Cipollini di Grosseto.
RETI:
  9′ Marraccini (R), 16′, 28′ e 40′ Castellazzi, 51‘ (A), 52′ Perna (R).
NOTE:-

L’arb. Cipollini.
I Giovanissimi del Grosseto si aggiudicano il derby contro la Nuova Grosseto Barbanella con una perentoria cinquina. Al 9′ apre le marcature Marraccini dal dischetto. Il raddoppio arriva al 16′ con una bella triangolazione in area e tiro finale di Cascellazzi con Ciavatta non impeccabile che si lascia passare il pallone tra le mani. Al 24′ occasione per Podestà su cross di Castellazzi con pallone di poco a lato. Al 28′ Castellazzi insacca il 3-0 di testa su cross da sinistra di Salusti. Si va al riposo dopo una palla gol sprecata da Castellazzi che liberato in area spedisce alto. A inizio ripresa Castellazzi si rifà, bel rasoterra in corsa all’angolino alla destra del portiere. al 51′ un autogol dei padroni di casa porta a cinque i gol dei biancorossi. Un minuto dopo la Nuova sigla il gol della bandiera con Perna dal dischetto. Gli ospiti ancora pericolosi con Lodovichi al 58′, bella la risposta di Ciavatta che salva in corner. Ultime emozioni una palla buona non sfruttata da Paoloni per i locali che alza troppo il suo pallonetto e un colpo di testa di Meacci che sfiora il palo alla sinistra di Ciavatta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati