2015-16 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Cascina Valdera 2-0

GIOVANISSIMI REGIONALI 2015-16  Gara 23 gennaio 2016

SAURORISPESCIA – CASCINA VALDERA  2-0

SAURORISPESCIA: Petruccelli, Bartalini, Tropi, Bianchi, F. Vichi, Ferrante, Fattoi (36′ Rocchi), Baldi (70′ Leoneschi), Conti (59′ Landi), Berti, Biagiotti. A disp.: Pocci, Nobile, L. Vichi, Avenoso. All.: Marco Biagiotti.
CASCINA VALDERA: Guidetti, Burichetti, Ghezzi (37′ Diop), Lasko, De Marchi, Santerini, Tescione, Anichini, Frangioni, Bozzi, Di Lupo. All.: Daniele Santerini.

ARBITRO: Luca Pelosi di Grosseto.
RETI: 
4′ Biagiotti, 69′ Ferrante.
NOTE:-

L’arb. Pelosi.
Torna alla vittoria il Saurorispescia dopo la sonora batosta rimediata domenica scorsa nel pisano. Con un gol per tempo liquidato il fanalino di coda Cascina Valdera. Apre subito le marcature la formazione di casa con Biagiotti che supera il portiere e deposita in rete. Guidetti para al 16′ sempre su tiro di Biagiotti e al 21′ esce bene a chiudere su Baldi liberato in area. Nella ripresa il Cascina si porta in avanti alla ricerca del pareggio ma non impensierisce più di tanto la porta difesa da Petruccelli. Sono i saurini a rifarsi pericolosi con Baldi che al 60′ colpisce l’esterno della rete. Nel finale Ferrante raccoglie una corta respinta su punizione e mette al sicuro la vittoria per i locali.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati