2015-16 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Fucecchio 1-1

GIOVANISSIMI REGIONALI 2015-16  Gara 10 gennaio 2016

SAURORISPESCIA – FUCECCHIO  1-1

SAURORISPESCIA: Petruccelli, Pietrini, Rocchi, Costanzo, Ferrante, Bianchi, Tropi, Baldi, Biagiotti, Berti, Conti. A disp.: Presacane, Leoneschi, Capaldi, Bartalini, Avenoso, Vichi, Fattoi. All.: Marco Biagiotti.
FUCECCHIO: Orlandini, Bertucci, Dalmazio, Bruchi, Talini, Conti, Iuliucci, Ferrini, Qevani. A disp.: Orsucci, Dainelli, Pinori, Montanelli. All.: Emanuele Marconcini.

ARBITRO: Lorenzo Biagioni di Grosseto.
RETI: 
10′ Valiani, 23′ Baldi.
NOTE:-

L’arb. Biagioni.
Pareggio tutto maturato nella prima frazione di gioco tra il Sauroriespescia e il Fucecchio. Ospiti che partono più determinati che prendono il sopravvento e al 10′ materializzano con il gol di Valiani complice il portiere Petruccelli, forse ingannato dal sole. Si riscatta il portiere locale al 18′ deviando in tuffo in angolo un tiro di Ferrini. Il Saurorispescia si riprende dal torpore e al 23′ perviene al pareggio con Baldi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poi e Biagiotti che in due occasioni trova pronto l’estremo difensore ospite che mette in corner. Nella ripresa non cambia nulla e le due formazioni si dividono la posta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati