2015-16 – Juniores Nazionali Gavorrano – Grosseto 0-1

 

JUNIORES NAZIONALI 2015-16   Gara 10 ottobre 2015

  GAVORRANO – GROSSETO  0-1 

GAVORRANO: Toccafondi, Labardino, Balestracci, La Spina, Benassi (74′ Paladini), Muzzi, Zaccaria, Montefusco, Frati (46′ Mazzieri), Porto, Fanciullacci (68′ Cerboni). A disp. : Pagliuchi, Pavin, Cinea, Potini, Bragaglia, Catella. All.: Marco Cacitti.
GROSSETO: Palmieri, Bartalucci, Benocci, Monaci, Polizziotto, Majuri, Cocciolo (73′ Mancianti), Tostelli, G. Russo (67′ Loffredo), Facondini, De Frenza (44′ Signorini). A disp.: Minucci, Grotti, Ferrigni, Montani, Guidi, F. Russo. All.: Luciano Luzzetti.
ARBITRO: Alessandro Tonin di Piombino, assistenti Nicola Cavini di Siena e Simone Pirone di Livorno.
RETI: 76′ 
Loffredo.
NOTE:
espulsi Mancianti al 92′ e Palmieri a fine gara.
Il Grosseto batte di misura il Gavorrano nel derby Juniores Nazionali. Sul terreno di Via Adda, sotto la pioggia e un fastidioso vento le due formazioni maremmane hanno offerto un buon spettacolo al numeroso pubblico presente nonostante le condizioni climatiche avverse. L’inizio è dei minerari, padroni di casa, che si fanno minacciosi con Fanciullacci che guadagna il fondo sulla destra, rimette in mezzo ma la difesa riesce a sbrogliare. Continuano a pressare i ragazzi di Cacitti ma il Grosseto chiude bene gli spazi. Alla mezzora i biancorossi pericolosi con un’azione personale di Cocciolo la cui conclusione viene parata da Toccafondi. A ridosso del riposo il portiere locale salva su un colpo ravvicinato di De Frenza. Nella ripresa ancora il Gavorrano che si spinge i avanti ma con poca convinzione e a metà tempo sono i biancorossi a siglare il gol che poi risulterà determinante. Il nuovo entrato Loffredo trova il varco centrale e batte Toccafondi in uscita. Il Gavorrano cerca il tutto per tutto ma il Grosseto concede poco e in contropiede a a sfiorare il raddoppio con Loffredo e Tostelli in contropiede.  Nel finale qualche nervosismo di troppo e l’arbitro espelle Mancianti con un rosso diretto. Al rientro negli spogliatoi stessa sorte per il portiere Palmieri.
 © Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA 
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati