2015-16 – Juniores Prov. Nuova GR Barb.- Alberese 1-3

JUNIORES PROVINCIALI 2015-16  Gara 29 novembre 2015

NUOVA GR BARBANELLA – ALBERESE  1-3 

NUOVA GR. BARBANELLA: Dani, Damiani, Schiavo, Ghizzani, Angelino (50′ Andolina), Lolli, Malcapi, Frosinini (89′ Baraldi), Nocerino (81′ Bernazzi), Galloni, Sassetti (78′ Ferrini). A disp.: Granai, Socko. All.: Fabio Bernabini.
ALBERESE: Bertini, Bargagli, Cinelli, Perosi, Costantini, Dininno (65′ Francalanci), Quinonez (73′ Ragnini), Brioso (53 Pallucca), Rodriguez (85′ Belardi), Giangrande (86′ Giannini), Fontanarosa. A disp.: Mazzuoli, Pellegrini. All.: Christian Benetello.
ARBITRO: Gennaro Marconi di Grosseto.
RETI: 
46′ e 61′ Giangrande, 63′ Nocerino, 84′ Fontanarosa.
NOTE: –

L’arb. Marconi.
L‘Alberese sbanca il “Passalacqua” con un secco 3-1. Prima sconfitta per i locali che oltre ad essere scavalcati dai bianconeri di Mr. Benetello, cedono il primato al Roselle, in fuga con con la vittoria al Maracanà di Porto S. Stefano. Il primo tempo termina in parità, con le due squadre che mostrano di temersi a vicenda. Al 13′ un diagonale di Galloni termina a lato. Al 20′ sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con l’ex Quinonez, Dani respinge e salva anche sulla ribattuta di Rodriguez. La Nuova attacca ma non sfonda. Polveri bagnate per il bomber Galloni che non sfrutta diversi calci piazzati. La ripresa si apre con l’immediato vantaggio degli ospiti con Giangrande che buca in velocità la retroguardia di casa e batte con un pallonetto Dani in uscita. Al 51′ Galloni trova finalmente l’angolino su calcio di punizione ma Bertini si supera e in tuffo mette in angolo. Al 60′ punizione dalla tre quarti per i bianconeri, palla scodellata in area e Giangrande di testa firma la doppietta personale. La Nuova si scuote e due minuti dopo rientra in partita con Nocerino in mischia. I padrono di casa si sbilanciano alla ricerca del pareggio e l’Alberese si fa pericoloso in contropiede. Al 68′ Dani chiude in uscita sui piedi di Ragnini. Immediato capovolgimento di fronte e Sassetti in corsa manda alto da dentro l’area. La Nuova tenta il forcing finale ma Fontanarosa finalizza un rapido contropiede e di sinistro dal limite trafigge Dani per il definitivo 3-1.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati