2015-16 – Juniores Prov. Nuova GR Barb.- Braccagni 5-0

JUNIORES PROVINCIALI 2015-16  Gara 10 gennaio 2016

NUOVA GR BARBANELLA – ROSELLE  2-3 

NUOVA GR. BARBANELLA: Benocci, Sassetti, Baraldi, Andolina, Angelino (70′ Biagini), Frosinini, Ghizzani (76′ Corti), Rossi, Nocerino (72′ Pizzocolo), Subissati, Bernazzi (46′ De Fazio) A disp.: Granai. All.: Fabio Bernabini.
BRACCAGNI: M. Naldi, T. Naldi, Zannerini, Giommoni, Boldorini (67′ Raisoni), Polverini, Bellini, Castagliolo, Bianchini, Topi (46′ Pifferi), Galasso (78′  Cencini). A disp.: Valiani. All.: Filippo Galeotti.
ARBITRO: Alessandro Adamo di Piombino.
RETI: 
35′ Andolina, 42’, 61’, 74′ e 92′ Subissati.
NOTE: –

L’arb. Adamo.
La Nuova Grosseto liquida con una secca cinquina i gialloverdi del Braccagni. La squadra di Bernabini si ritova oggi uno scatenato Subissati che con una quaterna personale non fa pesare l’assenza per squalifica del bomber capitan Galloni. Ci prova subito all’inizio Subissati che al 4′ chiama Naldi alla respinta. L’estremo difensore ospite deve ripetersi qualche minuto dopo su un destro dal limite di Bernazzi. Il Braccagni al 15′ mette un po’ di scompiglio sugli sviluppi di un angolo ma la difesa alla fine allontana. Al 35′ la gara si sblocca con Andolina che su calcio piazzato infila all’angolino alla destra di Naldi invano proteso in tuffo. Al 37′ Nuova vicina al raddoppio con Sassetti ma Castagliolo salva sulla linea. Raddoppio che arriva poco prima del riposo con Subissati che raccoglie in area un tiro sbilenco di Bernazzi e con una girata rasoterra mette fuori causa Naldi. Nella ripresa non c’è più storia, il Braccagni si disunisce e per la Nuova si fa tutto facile. Al 60′ Subissati con un pallonetto supera Naldi per il 3-0. Il quarto gol Subissati lo firma al 61′ con un bel diagonale da destra, poi va ancora a segno nel recupero per il 5-0 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati