2015-16 – Juniores Prov. Nuova GR Barb.- Fonteblanda 0-2

JUNIORES PROVINCIALI 2015-16  Gara 5 dicembre 2015

NUOVA GR BARBANELLA – FONTEBLANDA  0-2 

NUOVA GR. BARBANELLA: Dani, Schiavo, Baraldi (55′ Ferraro), Andolina, Angelino, Sassetti, Massaro (72′ Benazzi), Frosinini, Subissati, Galloni, Malcapi (64′ Ghizzani). A disp.: Granai, Corti, De Fazio, Nocerino. All.: Fabio Bernabini.
FONTEBLANDA: Amerighi, Manzi, Gallo, Broggi, D’Orso, Toninelli, Avanzati, Biagiotti (82′ Bruni), Carpano (51′ Lupetti), Della Monica, Ciarpi. A disp.: Arienti, Gamboni. All.: Silvio Buratta.
ARBITRO: Andrea Marasco di Grosseto.
RETI: 
68′ Toninelli, 89′ Manzi.
NOTE: –

L’arb. Marasco.
Brutto periodo della Nuova che subisce la terza sconfitta in sette giorni. Se nella trasferta infrasettimanale contro il Roselle avevamo visto una buona ma sfortunata prestazione, cosi non lo è stato sabato scorso contro l’Alberese, né tanto meno oggi, quando a sbancare il sintetico del “Passalacqua” sono stati i neroverdi di Mr. Buratta. La formazione di Mr. Bernabini, complici anche diversi infortuni, pare aver perso lo smalto di inizio campionato. Il Fonteblanda ha iniziato subito in avanti anche se la prima conclusione di rilievo arriva al 26′ con Della Monica che trova pronto Dani a deviare in angolo. Sul cross dalla bandierina Biagiotti di testa fa la barba al palo. Poco dopo ci prova Avanzai ma Dani para ancora, mentre a seguire un pallone che attraversa tutta l’area piccola non viene intercettato da Biagiotti e finisce sul fondo. I locali guadagnano un calcio di punizione dal limite ma Amerighi blocca la conclusione centrale di Galloni. Il Fonteblanda ancora pericoloso al 33′ con Ciarpi che manda a lato da buona posizione. Nel finale di tempo la Nuova si fa vedere con una bella discesa di Subissati che la difesa che si salva in corner. Sullo spiovente dall’angolo, bel colpo di testa di Massaro di poco a lato. Nel recupero Galloni mira l’incrocio dei pali su punizione dai venti metri ma Amerighi vola a deviare sul fondo. Nella ripresa la gara pare più equilibrata ma al 68′ sono gli ospiti a sbloccare il risultato. Calcio di punizione dalla tre quarti e ottimo stacco aereo di Toninelli che infila Dani in uscita. I padroni di casa cercano di reagire ma non hanno fortuna al 75′ quando Benazzi colpisce il palo interno e il pallone torna in campo. 83′: Sassetti tenta in rovesciata ma Amerighi è ben piazzato e blocca. Poco prima del 90′ una conclusione dalla lunga distanza di Manzo scavalca Dani che prima agguanta poi perde il pallone che rotola in fondo al sacco, 2-0 e partita chiusa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati