2015-16 – PROMOZIONE Roselle – Geotermica 5-0

Promozione 2015-16    Gara 18 ottobre 2015

 ROSELLE – GEOTERMICA  5-0

ROSELLE: Cipolloni, Cedroni, Guazzini, Kacka, Lupi, Romani (60′ Cagneschi), Cosimi, Serdino, Vento, Consonni (67′ Boni), Angelini (88′ Minucci). A disp.: Di Roberto, Albertini, Gabotti, Baldin. All.: Michele De Masi.
GEOTERMICA: Mazziotta, Leoni (52′ Bozzi), Del Punta, Barbafiera, Camici, Frediani, Nuzzi, Costagli, Pellegrini, Saccardi (71′ Toti), Lonzi. A disp.: Granchi, Sandrucci, Gherardi, Di Paolantonio, Natali. All.: Guarguaglini.
ARBITRO: Alessandro Tonin, assistenti Luigi Ingenito e Ilona Chernenkova, terna tutta di Piombino.
RETI:
 35′ e 39′ Vento, 65′ e 86’Angelini, 87′ Cosimi.
NOTE:-
Continua la corsa in testa al gruppo del Roselle che rifila una sonora cinquina alla Geotermica. Nonostante le pesanti assenze per infortunio la formazione di De Masi ha offerto una prestazione magistrale con tutti i ragazzi scesi in campo che non hanno fatto pesare l’handicap. Inizio a fasi alterne, da segnalare al 15′ un tiro di Angelini respinto dal portiere e ribattuta alta di Cosimi. Alla mezzora si sblocca il risultato. Cosimi si avventa su un pallone a metà campo e s’invola sulla sinistra, supera un paio di avversari e dal fondo rimette in mezzo per Vento che infila l’1-0. Gli opiti vanno un po’ in difficoltà e Vento al 36′ va a siglare il raddoppio con un bel pallonetto su Mazziotta in uscita. Nella ripresa la Geotermica prova a riportarsi in partita ma Cipolloni dice no a Lonzi su calcio piazzato. Il Roselle riprende a comandare il gioco e al 65′ Angelini con un sinistro dei suoi batte ancora Mazziotta per il 3-0. Al 71′ miracolo di Mazziotta su Cosimi dopo un velo di Vento. I padroni di casa non calano il ritmo e Angelini al  minuto 86′ porta a quattro i gol di vantaggio. Prima del triplice fischio finale, anche Cosimi riesce a timbrare il cartellino con un gran destro a girare che va a gonfiare la rete all’angolino lontano.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati