2015-16 – PROMOZIONE Roselle – Manciano 2-0

Promozione 2015-16    Gara 17 gennaio 2016

 ROSELLE – MANCIANO  2-0

ROSELLE: Di Roberto, Cedroni, Guazzini, Tosini, Lupi, Faenzi (61′ Cagneschi), Cosimi, Saloni (Romani), Vento (75′ Consonni), Serdino, Angelini. A disp.: Cipolloni, Picchianti, Ferrari, Franchi. All.: Michele De Masi.
MANCIANO: Sabatini, Aturodei, Brizi (73′ Margiacchi), Chiatto, De Nardin, Cherubini, Paolini (89′ Barzellotti), Berna, Schiano, Spirito, Ricci (Celestini). A disp.: Surugiu, Abelli, Serafini, Patanè. All.: Alessandro Renaioli.
ARBITRO: Luca Bertolini di Livorno, assistenti Riccardo Muto e Matteo Rullo di Grosseto.
RETI:
 31′ Cosimi, 94′ Angelini (R).
NOTE:-
La capolista Roselle seppur in formazione rimaneggiata supera l’ostacolo derby contro il Manciano e allunga in classifica sull’inseguitrice Cecina fermata sul pareggio dall’Alabastri Volterra. L’inizio è di marca ospite con al 9′ una carambola dopo un calcio d’angolo con tocco finale di Aturodei e pallone che finisce sul fondo. Al 20′ azione personale di Paolini che conclude debolmente a rete e nessun problema per Di Roberto. Al 24′ è Faenzi a chiamare in causa Sabatini che blocca. Alla mezzora il Roselle passa in vantaggio con Cosimi che si invola sulla sinistra supera un difensore e in diagonale infila all’angolino lontano. Gli ospiti reagiscono con un lungo traversone sulla sinistra per Berna che colpisce di testa ma spedisce sul fondo. Il Roselle nel finale di tempo ancora pericoloso con Cosimi che con una potente girata ravvicinata sfiora la traversa. Nella ripresa al 55′ il Manciano svetta di testa su una punizione ma non coglie lo specchio della porta. Immediata la risposta dei termali con Faenzi che con una gran botta dalla distanza colpisce la traversa. Gli ospiti insistono, Schiano fa tutto da solo con tiro finale bloccato da Di Roberto. I locali controllano il vantaggio, poi nei minuti di recupero Consonni apre sulla destra per Romani che viene atterrato in area, calcio di rigore che Angelini non fallisce per il 2-0 che chiude la gara .
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati