2015-16 – PROMOZIONE Roselle – Picchi 4-1

Promozione 2015-16    Gara 1 novembre 2015

 ROSELLE – PICCHI  4-1

ROSELLE: Di Roberto, Cedroni, Guazzini, Kacka, Lupi, Romani (50′ Cagneschi), Cosimi (85′ Minucci), Boni, Vento, Serdino, Angelini. A disp.: Cipolloni, Albertini, Gabotti, Baldin. All.: Michele De Masi.
PICCHI: Figaro, Pepe, Cocchini (68′ Ciaponi), Taddei (75’Hartwig) , Ferretti, Felloni, Turini, Tempini, Chiappara (88′ Marfori), Venuta, Ciolli. A disp.: Bertini, Cacciò, Ciaponi. All.: Franco Ciricosta.
ARBITRO: Federico Landucci di Pisa, assistenti Amedeo Carpano di Siena e Danilo Pietro Campagnolo di Siena.
RETI:
  28′ Chiappara, 65′ Cagneschi, 75′ Cosimi, 80′ Vento, 95′ (R) Angelini.
NOTE:-
Il Roselle privo anche di Consonni per squalifica, oltre ai tanti infortunati, soffre per un’ora conto il Picchi Livorno, poi rimonta finendo in goleada. Inizia in avanti la formazione termale, ma senza trovare la profondità. Angelini ci prova su punizione al 23′ con pallone che finisce alto di poco. Un minuto dopo il Picchi passa in vantaggio, Chiappara calcia da dentro l’area, De Roberto riesce a respingere ma lo stesso Chiappara da due passi ribadisce in rete. Il Roselle si getta in avanti ma trova un Figaro superlativo, salvato in una occasione anche dal palo. Con un paio di provvidenziali uscite il portiere ospite va a chiudere su Vento e Angelini e permette ai suoi di chiudere in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa i locali si riportano in avanti ma il Picchi pare controllare agevolmente fino però al 65′ quando Cosimi crossa per il nuovo entrato Cagneschi che in spaccata insacca alle spalle di Figaro. Il pareggio galvanizza il Roselle continua ad attaccare e al 75′ Cosimi infila il raddoppio ricevendo il ricambio di cortesia da Cagneschi autore dell’assist. Gli ospiti crollano e Vento triplica al minuto 80′. Il gioco rimane fermo alcuni minuti per l’ambulanza costretta ad entrare in campo a soccorrere un giocatore ospite infortunato. Siamo quasi al termine del lungo recupero quando Angelini viene atterrato in area e l’arbitro fischia il rigore. Lo stesso Angelini dal dischetto firma il poker che vale il primato solitario in classifica.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati