2015-16 – PROMOZIONE Roselle – S. Miniato Basso 1-2

Promozione 2015-16    Gara 17 aprile 2016

 ROSELLE – S. MINIATO BASSO  1-2

ROSELLE: Di Roberto, Cedroni, Kacka, Franchi, Lupi, Faenzi, Cosimi, Saloni (62′ Boni), Ferrari (67′ Picchianti), Consonni, Angelini. A disp.: Cipolloni, Tosoni, Vento, Serdino, Cagneschi. All.: Michele De Masi.
S. MINIATO BASSO: Tomei, Chiavacci, Tremolanti, Donati, Carani, Chiuchiolo, Martone (83′ Rigati), Campobasso, Di Mauro, Mariotti (72′ Cosi), Viviani (65′ Tacchetti). A disp.: Bonfiglioli, Bianchi,Zanaboni, Fontanelli. All.: Henry.
ARBITRO: Artil Macovilla di Pisa, assistenti Alessandro Mecacci e Ionut Ilie Bura di Siena.
RETI:
 17′ Chiuchiolo, 40′ Cedroni (A), 60′ Faenzi.
NOTE: espulso al 57′ Campobasso per doppia ammonizione.
Nella domenica dei festeggiamenti per la vittoria del campionato, il Roselle esce sconfitto dal San Miniato che grazie ai tre punti, ottiene la salvezza. Partono bene i padroni di casa che al 15′ vanno vicini al vantaggio con Cosimi che entra in area da sinistra ma si fa chiudere da Tomei in uscita che ribatte. Due minuti sono gli ospiti a passare in vantaggio, angolo da destra e Chiuchiolo di testa infila alle spalle di Di Roberto. Il Roselle cerca subito di reagire con Angelini, botta angolata dal limite che trova pronto Tomei che devia in angolo. Al 38′ gli ospiti sprecano con Campobasso una ghiotta occasione ma prima del riposo arriva il raddoppio. Rasoterra di Viviani che supera il portiere e Cedroni nel disperato tentativo di evitare il gol finisce per dare l’ ultimo tocco prima che il pallone entri in rete. Nella ripresa il San Miniato pericoloso con Di Mauro che alza troppo la mira da posizione favorevole. Al 55′ è Cosimi che con un gran destro dal limite impegna Tomei alla deviazione in angolo. Poco dopo ospiti in dieci per il doppio giallo a Campobasso e il Roselle ne approfitta poco dopo per accorciare le distanze con Faenzi che da sinistra indovina la parabola perfetta che si infila sotto la traversa. I termali stringono i tempi ma il San Miniato regge l’urto e porta in fondo il risultato. Triplice fischio e festa per tutti. Il Roselle vola in Eccellenza e il San Miniato si conferma in Promozione.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati