2015-16 – PROMOZIONE S. Donato ACLI – Roselle 1-2

Promozione 2015-16    Gara 27 settembre 2015

 S. DONATO ACLI – ROSELLE  1-2

ACLI S. DONATO: Storai, Breggia, Ciavattini, Amorevoli (88′ Cardelli), Agnelli, Savini, A. Negrini, Rigutini, M. Tamalio (70′ L. Negrini), Rispoli, Belhijou (61′ Posa). A disp.: Ritondale, Canuzzi, Tonini, P. Tamalio. All.: Michele Cinelli.
ROSELLE: Di Roberto, Cedroni, Colorno, Kacka, Lupi, Raito, Cosimi, Boni, Vento (85′ Guazzini), Consonni, Angelini. A disp.: Cipolloni, Cagneschi, Gabotti, Romani, Baldin. All.: Michele De Masi.
ARBITRO: Antonio Orsini Di Pontedera, assistenti Giuseppe Alessio Lumetta e Luigi Ingenito di Piombino.
RET
I: 19′ Savini (R), 34′ e 68′ Angelini.
NOTE:-
Il Roselle corsaro a San Donato con una doppietta di Angelini. Buona comunque la prestazione dei biancoverdi locali che oggi hanno dato molto più filo da torcere alla formazione termale rispetto ad un mese fa, quando a campi invertiti rimediarono un pesante 4-0. E’ proprio il S. Donato a passare in vantaggio al 19′ con Savini che trasforma dal dischetto dopo un atterramento di A. Negrini. Angelini prova subito a replicare ma il suo pallonetto al 28′ finisce alto; al 34′ però il suo calcio di punizione inganna Storai e va ad infilarsi al sette per il pareggio dei biancocelesti. Il Roselle prende campo e sul finire del tempo va ancora in rete con Lupi ma la bandierina alzata del primo assistente vanifica tutto. A inizio ripresa la difesa termale sbroglia una pericolosa mischia in area, poi è Ciavattini che da buona posizione si fa parare il tiro da Di Roberto. Al 68′ Angelini sigla il gol partita superando Storai servito sul corridoio buono da Vento. Il S. Donato prova a reagire ma in contropiede è il Roselle a farsi ancora minaccioso con Raito e Vento fermati dalle belle parate di Storai. Il Roselle non rischia più nulla e si porta via tre punti importanti dal “Burioni” mentre per i locali la classifica dopo due giornate rimane a secco.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati