2016-17 – 1ª Cat. Castiglionese-Quercegrossa 0-1

1ª CATEGORIA 2016-17    Gara 18 settembre 2016

CASTIGLIONESE – QUERCEGROSSA  0-1

CASTIGLIONESE: Santini, Grascelli, Grossi (65 Baldin), Boni, Marchi, Bragaglia, Biancalani (65′ Pecchi), Toninelli, Pedroni, Lucherini (65′ Cerboneschi), Smajli. A disp.: Ricucci, Baldin, Cinea, Giommoni, Guerriero, Pecchi, Cerboneschi. All.: Tosini.
QUERCEGROSSA: Mastrandrea, Caselli, Viani, Ramerini, Marinelli, Ganci (70′ Batignani), Giacomini, Gori, Machetti, Spada, Guarino (80′ Ikenna). A disp.: Hjchen, Siracusa, Batignani, Anichini, Piccardo, Ikenna, Bagnacci. All.: Marchetti.
ARBITRO: Giovanni Luca Eramo di Piombino.
RETI: 65′ Spada.
NOTE:-

L’arb. Eramo.
Parte male la stagione per la Castiglionese oggi in arancione, sconfitta in casa dai rossoblu del Quercegrossa. Ospiti in gol a metà ripresa, con i locali che nel finale si mangiano un paio di ottime occasioni per pervenire al pareggio. Le schermaglie iniziali con un’azione personale di Smajili sulla sinistra che però si allunga troppo la palla che finisce sul fondo. Risposta ospite con cross da destra di Spada e tiraccio al volo di Machetti alto. Alla mezzora Smajili ci riprova dal limite e pallone che si perde a lato. Poco preciso anche Machetti che in un paio di occasioni calcia lontano dai pali. Nel finale di tempo proteste ospiti per un atterramento in area considerato regolare dal direttore di gara. Nella ripresa Toninelli alza troppo la mira dal limite. Pericoloso il Quercegrossa al 62′ con Giacomini, secco sinistro messo in angolo da Santini. E’ il preludio al gol che arriva qualche minuto dopo ad opera di Spada, che entra in area sulla sinistra e con un sinistro in corsa infila sotto la traversa. La Castiglionese si getta in avanti alla ricerca del pari ma un tiro di ravvicinato di Pedroni è murato da un difensore. Al 90′ Smajili non approfitta di un pallone sfuggito a Mastrandrea e da due passi manda a lato. Un batti e ribatti nel recupero con colpo di testa di Pecchi sul quale si avventano sensa successo Marchi e Smajili. Ultimo minuto di recupero con Mastrandrea che salva respingendo d’istinto un tiro ravvicinato di Pecchi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati