2016-17 – 2ª Cat. Cinigiano – S. Andrea 2-2

2ª Categoria 2016-17    Gara 22 gennaio 2017

CINIGIANO – S. ANDREA  2-2

CINIGIANO: Sabatini, Baccetti, Innocenti, Cervetti, Begnardi, Caruso, Fanti, Sclano, Diacunu (67′ Burioni), Mariottini (26′ Coppi), Emiliani (77′ Tenerini). A disp.: Corradi, Valocchia, Capuccini, Gaudio. All.: Lorenzo Scheggi.
S: ANDREA: Bartolini, Cangi, Gleb, Rosi, Cucini, F. Zauli, A. Cappelloni (80′ M. Cappelloni), Coli, Falciani (91′ Belardi), Salvini, Bonelli (59′ Atudorei). A disp.: Cambrcoski, Pruteanu, Sordini, E. Zauli. All.: Giorgio Guidi.
ARBITRO: Ivan Lotti di Empoli.
RETI:
 16′ Begnardi, 24′ Cucini, 36′ Panfi, 55′ Falciani.
NOTE: espulso Gleb al 90.

L’arb. Lotti.
Cinigiano e S. Andrea si dividono la posta dopo novanta minuti molto combattuti. Locali per due volte in vantaggio e sempre raggiunti da un S. Andrea che nel finale prova anche a fare bottino pieno. L’inizio è di marca degli ospiti che con una serie di calci d’angolo mettono sotto pressione la porta di Sabatini con conclusioni finali di Salvini, Cappelloni e Gleb. A passare in vantaggio sono però i padroni di casa. Rapido contropiede con Coppi che si presenta solo davanti a Bartolini che è bravo a fermarlo in calcio d’angolo, ma sulla battuta conseguente arriva il gol di testa di Begnadi. Il S. Andrea perviene quasi subito al pareggio con azione simile e rete di Cucini. Gli ospiti insistono e al 28′ vanno al tiro con Salvini ma Sabatini è ben piazzato e blocca. Prima del riposo sono ancora i locali ad andare in gol con Panfi che lanciato centralmente scavalca Bartolini con un pallonetto e di testa va a ribadire in rete inutilmente rincorso da Cucini. Dopo una decina di minuti della ripresa il S. Andrea pareggia. Falciani conquista palla sulla tre quarti infilandosi tra Baccetti e Begnardi e con un angolato colpo di sinistro batte Sabatini. Dopo una parte di gara senza emozioni, gli ospiti si  rifanno più minacciosi ma Falciani non sfrutta una ghiotta opportunità calciando a lato da dentro l’area. L’ultimo sussulto al 79′, gran tiro di Atudorei e ottima risposta di Sabatini che vola a respingere. Poi più nulla fino al 95′.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

 

 

Correlati